![]() |
Quote:
|
Inutile dire che sia più che reciproco :-D :-D :-D Davvero non ci terrei :-D :-D :-D :-D Sto solo parlando con l'utente XX. #36# #36#
Nervoso? |
Veramente ancora hai solo parlato con me :-D :-D :-D ...ma comunque...lasciamo perdere... #36#
Nervoso ? No: NAUSEATO..... #21 |
Periodaccio le "migrazioni" :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
non discutete e per favore date una mano a me grazie.
senti dato che di impianti di osmosi non ne so ancora nulla e nemmeno di acquisti via internet potreste consigliarmi quale impianto comprare e su quale sito? grazie fabio |
Quote:
|
Fabio, il primo "3 bicchieri" che compare nella pagina che ti ho messo ;-)
http://www.osmosi-inversa.com/Acquariologia.htm 170 litri/giorno - membrana da 45GPD@60psi - 75GPD@100psi : € 109,90 Va benissimo ! Con una pressione di rete "normale" (2-3 bar) significa 45GPD=45x3.8=170L di RO al giorno. Certo che spendi di più....fai l'acqua più rapidamente :-) |
allora ordino quello senti spero sia semplice da comprendere perchè sinceramente non so dove mettere le mani, cmq mi fido di te e ti ringrazio. Devo farti una domanda cretina senti ma quando produci quest'acqua hai dei barili o qualcosa di simile perchè non saprei dove metterla non ho mai lavorato con queste quantità d'acqua un saluto fabio
|
Certo,ti dovresti organizzare con delle taniche o dei contenitori della forma e dimensione che preferisci,nei quali raccogliere l'acqua man mano che è pronta.Sceglierai se utilizzare dei sali specifici oppure mischiare con l'acqua di rubinetto che converrà prefiltrare con carbone attivo.Comunque non temere,è semplice e molto funzionale.E' importante garantire al Discus un acqua appropriata con cambi frequenti.Se vuoi possiamo studiare nei dettagli come pianificare tutto il discorso dei cambi e preparazione dell'acqua. ;-)
|
magari te ne sarei davvero grato se mi diresti come fare, poi volevo chederti che tipo ti recipienti per l'acqua mi consigli e dove reperirli ti ringrazio e scusami se faccio troppe domande
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |