![]() |
Quoto Parsifal.... :-))
Quote:
qui.... ;-) |
Parsifal - ozelot una squadra vincente :-))
Il link che ti ha segnalato lo volevo postare pure io ma ho avuto un vuoto di memoria e non sono riuscito a trovarlo. |
Quote:
|
Quote:
:-)) :-)) :-)) :-)) |
Ciao,
tieni anche in considerazione che dei buoni riflettori aiutano parecchio. Ciao Max |
Quote:
|
Ascolta...
Se la tua intenzione è quella di creare un acquario per le piante allora fai come me... Ero più o meno nella tua stessa situazione ma una decisione drastica ha risolto parte dei miei problemi con le piante (direi il 70%) [glow=violet:bb5669d36a]BUTTA VIA QUEL COPERCHIO E QUEL NEON[/glow:bb5669d36a] ACQUARIO APERTO PER LE PIANTE (c'è scritto in molta letteratura) Una bella plafoniera overtank o sospesa (da 60 euro in su) e sei a posto Se invece la tua intenzione è di creare un acquario per i pesci allora puoi tentare con piante semplici secondo la tabella soprariportata e tenere tutto così com'è... Una situazione di mezzo secondo me è la più difficile e più costosa da realizzare. |
quarzonero..... okkio a dare certi consigli.................
gli acquari chiusi hanno vetri piu' sottili, occorre verificare l'eventuale spanciamento dei vetri. |
Ma secondo te con quel coperchio viene evitato lo spanciamento della vasca???
|
certo! le mie vasche hanno tutte dei tiranti in plastica, per aiutare i vetri piu' lunghi a vincere la pressione dell'acqua
per questo e' utile valutare la cosa prima di dare certi suggerimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |