AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   problemino CO2 ( o almeno penso) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164496)

faby 24-03-2009 20:47

quoto mestesso, è normale perchè è nuovo, nel giro di pochi giorni noterai che le bolle cominceranno a scorrere tranquillamente...

cmq il fatto che la bolla rimane lì non da nessun problema agli organismi

ciao

faby 24-03-2009 20:47

quoto mestesso, è normale perchè è nuovo, nel giro di pochi giorni noterai che le bolle cominceranno a scorrere tranquillamente...

cmq il fatto che la bolla rimane lì non da nessun problema agli organismi

ciao

^Fabio^pisa! 24-03-2009 20:51

allora grazie mille a tutti...mi avete fatto riprendere fiato!!!! :-D :-D ......GRAZIEEE

^Fabio^pisa! 24-03-2009 20:51

allora grazie mille a tutti...mi avete fatto riprendere fiato!!!! :-D :-D ......GRAZIEEE

artdale 24-03-2009 20:54

Il diffusore è piuttosto "pulito". Per funzionare correttamente deve rimanere in acquario qualche giorno (le istruzioni Dennerle dicono almeno un paio di giorni) e deve formarsi un sottile biofilm.

PS: Per favore, non usare le k, nn, qst, etc... qui le lettere non costano niente ed eviti degli ingiusti mal di testa a chi deve cercare di interpretare quel che scrivi. Grazie.

artdale 24-03-2009 20:54

Il diffusore è piuttosto "pulito". Per funzionare correttamente deve rimanere in acquario qualche giorno (le istruzioni Dennerle dicono almeno un paio di giorni) e deve formarsi un sottile biofilm.

PS: Per favore, non usare le k, nn, qst, etc... qui le lettere non costano niente ed eviti degli ingiusti mal di testa a chi deve cercare di interpretare quel che scrivi. Grazie.

artdale 24-03-2009 20:55

Scusa Faby ci siamo sovrapposti.

artdale 24-03-2009 20:55

Scusa Faby ci siamo sovrapposti.

Jonny85 24-03-2009 22:50

Re: problemino CO2 ( o almeno penso)

Quote:

Originariamente inviata da ^Fabio^pisa!
domando se la co2 ke sta nell'acqua troppo tempo possa far male alle painte ma soprattutto ai pesci!!!!

Tranquillo non è questione di quanto tempo resta in acqua, ma di quanta ce n'è in vasca.. ;-) controlla sempre che non si verifichi ipossia...

Jonny85 24-03-2009 22:50

Re: problemino CO2 ( o almeno penso)

Quote:

Originariamente inviata da ^Fabio^pisa!
domando se la co2 ke sta nell'acqua troppo tempo possa far male alle painte ma soprattutto ai pesci!!!!

Tranquillo non è questione di quanto tempo resta in acqua, ma di quanta ce n'è in vasca.. ;-) controlla sempre che non si verifichi ipossia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.