AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Morto un guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164280)

livia 24-03-2009 23:58

Ma che ti costa compilare il profilo? Scusa ma così è praticamente impossibile aiutarti, anche perché così in ogni post che apri (cosa che fai spesso) devi riscrivere da capo tutte le informazioni su vasca e popolazione (cosa che non fai, visto che ad esempio in questo topic non vedo informazioni né sulla vasca, né sugli arredi ecc...)...

livia 24-03-2009 23:58

Ma che ti costa compilare il profilo? Scusa ma così è praticamente impossibile aiutarti, anche perché così in ogni post che apri (cosa che fai spesso) devi riscrivere da capo tutte le informazioni su vasca e popolazione (cosa che non fai, visto che ad esempio in questo topic non vedo informazioni né sulla vasca, né sugli arredi ecc...)...

Accadico 25-03-2009 00:06

Vabene LIVIA non ti scaldare! #13
Comunque ora lo faccio lo faccio!!!! Mamma mia :-D

Accadico 25-03-2009 00:06

Vabene LIVIA non ti scaldare! #13
Comunque ora lo faccio lo faccio!!!! Mamma mia :-D

livia 25-03-2009 00:09

E chi si scalda, io lo dico per te...anche io ho una voglia di compilare il profilo che non ti dico, ma so anche che se non lo faccio mi tocca scrivere 50 volte le stesse cose ogni volta che chiedo qualcosa, allora tanto vale farlo una volta sola... ;-)

livia 25-03-2009 00:09

E chi si scalda, io lo dico per te...anche io ho una voglia di compilare il profilo che non ti dico, ma so anche che se non lo faccio mi tocca scrivere 50 volte le stesse cose ogni volta che chiedo qualcosa, allora tanto vale farlo una volta sola... ;-)

Accadico 25-03-2009 00:10

Comunque questa sera mi sono connesso per dire una cosa (ancora non ci riesco dato che ogni volta che mi conetto ora mai trovo sempre 20 messaggi :-D e sono felice!) ad ogni modo devo dire che oggi un gruppetto di miei avanotti (5-10 non sò per certo) gli sono comparsi dei puntini bianchi sulla coda 1 per ogni individuo, che cosa può essere? ittio? o che? Comunque prima che gli comparissero questi puntini cominciavano a strofinarsi mooolto di rado suglio oggetti dell'acquario.........
Datemi risposte perfavore.
Grazie a tutti!!! -11

Accadico 25-03-2009 00:10

Comunque questa sera mi sono connesso per dire una cosa (ancora non ci riesco dato che ogni volta che mi conetto ora mai trovo sempre 20 messaggi :-D e sono felice!) ad ogni modo devo dire che oggi un gruppetto di miei avanotti (5-10 non sò per certo) gli sono comparsi dei puntini bianchi sulla coda 1 per ogni individuo, che cosa può essere? ittio? o che? Comunque prima che gli comparissero questi puntini cominciavano a strofinarsi mooolto di rado suglio oggetti dell'acquario.........
Datemi risposte perfavore.
Grazie a tutti!!! -11

livia 25-03-2009 00:14

Probabile...ma devi dirci:
Dove stanno questi avannotti?
Li hai spostati di recente?
Valori dell'acqua?
Condizioni della vasca?
Altri inquilini con gli stessi sintomi?

livia 25-03-2009 00:14

Probabile...ma devi dirci:
Dove stanno questi avannotti?
Li hai spostati di recente?
Valori dell'acqua?
Condizioni della vasca?
Altri inquilini con gli stessi sintomi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.