AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquisti on-line, conoscete questo sito? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164270)

ELENIO 23-03-2009 11:24

con petingros vai tranquillo,

ELENIO 23-03-2009 11:24

con petingros vai tranquillo,

popeye 23-03-2009 12:13

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
grazie.

Ci sono alcune altre cose che non trovo da loro. le ho trovate in altri siti ma tutti diversi. Onde evitare spese di spedizione per ogni prodotto...mi indichereste anceh siti MOLTO FORNITI? cosi vedo se riesco ad accorpare piu cose comprandole tutte insieme o al max da 2-3 posti (anzichè 10 :-) )

anch'io mi trovo molto bene con Petingros.
per gli articoli che non trovi, prova a telefonargli: spesso in realta' li hanno, e te li aggiungono al volo sul catalogo online (a me e' successo cosi') per permetterti di inserire l'ordine...

popeye 23-03-2009 12:13

Quote:

Originariamente inviata da leonsai
grazie.

Ci sono alcune altre cose che non trovo da loro. le ho trovate in altri siti ma tutti diversi. Onde evitare spese di spedizione per ogni prodotto...mi indichereste anceh siti MOLTO FORNITI? cosi vedo se riesco ad accorpare piu cose comprandole tutte insieme o al max da 2-3 posti (anzichè 10 :-) )

anch'io mi trovo molto bene con Petingros.
per gli articoli che non trovi, prova a telefonargli: spesso in realta' li hanno, e te li aggiungono al volo sul catalogo online (a me e' successo cosi') per permetterti di inserire l'ordine...

Reggio87 23-03-2009 17:08

Guarda anche su aquariumline e abissi ...sono ottimi e molto forniti ;-)

Reggio87 23-03-2009 17:08

Guarda anche su aquariumline e abissi ...sono ottimi e molto forniti ;-)

leonsai 24-03-2009 01:24

purtroppo per trovare tutto (o quasi) ho dovuto usare 3 siti (quindi 3 spese di spedizione)...comunque ok, fatto, grazie a tutti dei consigli

leonsai 24-03-2009 01:24

purtroppo per trovare tutto (o quasi) ho dovuto usare 3 siti (quindi 3 spese di spedizione)...comunque ok, fatto, grazie a tutti dei consigli

Buz 24-03-2009 09:51

Che voi sappiate....
è Necessario indicare il codice CRO deil bonifico bancario nel caso di acquisti presso Petingros?

Di solito non serve a nulla...c'è scritto di indicarlo, ma penso sia una formalità...

Buz 24-03-2009 09:51

Che voi sappiate....
è Necessario indicare il codice CRO deil bonifico bancario nel caso di acquisti presso Petingros?

Di solito non serve a nulla...c'è scritto di indicarlo, ma penso sia una formalità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.