![]() |
appena ne incrocio uno (non sul forum) gli chiedo l'intervento... intanto scrivi nel prossimo post le marche che vorresti aggiungere così le copia al momento della modifica! :-)
|
ok ecco l'elenco che vorrei aggiungere al sondaggio.... grazie Windboy
Juwel serie Rio Juwel serie vision Ottavi serie crystal Wave serie poseidon Sera serie millenium |
#24 #24 #24
Modifica effettuata... qualche MOD è intervenuto! :-)) |
E-Vai!!!!!!! Grazie ragazzi!! ;-) si prosegue con il sondaggio ora avete più scelta
|
Per votare tra le scelte disponibili direi il Juwel Rio ma i migliori per me sono gli Elos o gli artigianali che mi assemblo come meglio credo. :-))
|
Esteticamente, per l'impianto luci, spessore vetri e misure direi Elos.. però nn ho mai capito se quello strano filtro che hanno funziona davvero bene per il dolce.. e costano tantino..
Per il resto sicuramente direi juwel Rio per filtro e luci principalmente e cayman per spessore vetri, estetica e forse il filtro (da quel che ho sentito.. nn l'ho provato). Askoll buono direi come fascia media con però il filtro esterno. |
io ho da poco acquistato un cayman 60 professional,devo dire che rispetto agli acquari che gia possiedo e quelli che ho visto in giro,mi pare sia "pensato" bene!
un plauso va anke al filtro che è molto pratico!! #25 |
Dai ragazzi continuate con il sondaggio vorrei arrivare almeno a 100 voti per ora al primo posto si piazza il Juwel serie Rio
Avanti fai sapere anche il tuo parere vota!! |
Ciao,
Dopo una brutta esperienza con le siliconatura di un askoll ambiente (purtroppo, perchè mi ci ero trovato relativamente bene..), , sono arrivato al mio secondo Cayman, e devo che il 40 litri della ferplast va da spettacolo e il 110 è veramente maestoso :-D. Le finiture, lo spessore dei vetri, e la dotazione di serie sono di ottimo livello!, di contro c'è il prezzo un pochino elevato :-P |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |