AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   COME UTILIZZARE FLATWORM SENZA FARE C*****E!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164113)

Supercicci 22-03-2009 19:31

ho il refugium pieno.... ma la vasca nisba e sai perchè?
Ho un labride in vasca ;-)
lascia stare i medicinali.....

Supercicci 22-03-2009 19:31

ho il refugium pieno.... ma la vasca nisba e sai perchè?
Ho un labride in vasca ;-)
lascia stare i medicinali.....

ALGRANATI 22-03-2009 19:45

ricky88, Come ti hanno detto gli altri.....si utilizza in casi estremi quando non ci sono altre soluzioni.
se hai qualche planaria, puoi tranquillamente combatterla con metodi naturali ;-)

ALGRANATI 22-03-2009 19:45

ricky88, Come ti hanno detto gli altri.....si utilizza in casi estremi quando non ci sono altre soluzioni.
se hai qualche planaria, puoi tranquillamente combatterla con metodi naturali ;-)

ricky88 22-03-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

infatti ho acquistato un hexantenia ma ancora le vedo, visto che il mio acquario è piccolo non so che altro pesce posso metterci come predatore naturale!!!!

ricky88 22-03-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

infatti ho acquistato un hexantenia ma ancora le vedo, visto che il mio acquario è piccolo non so che altro pesce posso metterci come predatore naturale!!!!

Robbax 22-03-2009 21:00

aspirale ;-)

Robbax 22-03-2009 21:00

aspirale ;-)

ricky88 24-03-2009 14:05

dai ragazzi qualcuno che l'abbia usato mi può spigare come si è comportato??!!!
cambid'acqua??carbone?? tempistica??quantità di prodotto?? riutillizzo dopo qualche settimana??!!!
potrebbe essre utili per le persone che lo vogliono utilizzare senza causare troppi danni!!!!!!

ricky88 24-03-2009 14:05

dai ragazzi qualcuno che l'abbia usato mi può spigare come si è comportato??!!!
cambid'acqua??carbone?? tempistica??quantità di prodotto?? riutillizzo dopo qualche settimana??!!!
potrebbe essre utili per le persone che lo vogliono utilizzare senza causare troppi danni!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.