![]() |
Io ho 3 balestra non proprio piccoli.... le mani nell'acquario ce le metto solo per pulirlo e per i cambi d'acqua.
P.S. Il Vetula mi ha gia cagnato 3 volte e col Vidua (il più grosso: circa 18 cm) ho rischiato una volta. |
Quote:
|
Mah, il mio premnas (quasi 6 anni di vasca), oltre a mordermi tutte le volte che infilo le mani in vasca, viene a prendere da mangiare fra le mie dita, e questo è l'unico caso in cui non mi morde....
|
beh allora devo considerarmi fortunato, spero che l'ocellaris non morda pure lui :-D
|
Solitamente l'ocellaris non dovrebbe. Dico solitamente perché come saprai bene ogni pesciolino ha il suo carattere a prescindere dal comportamento normale della specie. Comunque il mio ocellaris è uno dei pochi che mangia dalle mani ma forse sarà dovuto al fatto che è il pesce che ho da più tempo.
|
io ho un pesce palla salmastro, ha cominciato a riconoscermi dalla prima settimana, il cibo dalle mani non lo do xkè ha 4 bei dentoni e al mio dito ci tengo!
salta anche fuori dalla vasca x i gamberetti!hihih |
Prova a tenere i gamberetti tra le dita... io avevo un balestra che era uno spasso, gli davo i gamberetti sgusciati e lui li rosicchiava piano piano fino ad arrivare al mio dito... ;-)
|
Quote:
Il problema è che appena lo metto in acqua viene letteralmente tirato a fondo da quelle 3 "belve"..... |
Se sono tre fanno branco ed è difficile tenergli testa... comunque i balestra sono dei pesci stupendi ed inteligentissimi... peccato che la maggior parte non possa convivere in una vasca di invertebrati... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |