![]() |
agente25, ALGRANATI, ma tecnicamente come posso collegare le due ?
Vorrei farlo in modo semplice e sicuro magari senza forare la vasca principale. |
agente25, ALGRANATI, ma tecnicamente come posso collegare le due ?
Vorrei farlo in modo semplice e sicuro magari senza forare la vasca principale. |
Pierre, fatti spiegare come ha fatto Matteo Algra, mi sembrava molto funzionale e semplice da fare....(ero a casa sua nell'autunno scorso e mi č piaciuta come soluzione)
|
Pierre, fatti spiegare come ha fatto Matteo Algra, mi sembrava molto funzionale e semplice da fare....(ero a casa sua nell'autunno scorso e mi č piaciuta come soluzione)
|
Pierre,
i fori falli nella vaschetta..... e poi collegi tutto alla sump... |
Pierre,
i fori falli nella vaschetta..... e poi collegi tutto alla sump... |
vasca ....vaschetta collegate con un tubo che tracima
vaschetta .....vasca....con tubo che va in sump |
vasca ....vaschetta collegate con un tubo che tracima
vaschetta .....vasca....con tubo che va in sump |
ALGRANATI, visto che non voglio forare la vasca principale il tubo che la collega alla piccola l'hai fatto passare sopra?
Ne hai usato uno in pvc rigido? Ti chiedo troppo di farmi una foto del particolare? Grazie acqua1, ok per la piccola la foro dove serve, prima voglio perņ capire bene come... |
ALGRANATI, visto che non voglio forare la vasca principale il tubo che la collega alla piccola l'hai fatto passare sopra?
Ne hai usato uno in pvc rigido? Ti chiedo troppo di farmi una foto del particolare? Grazie acqua1, ok per la piccola la foro dove serve, prima voglio perņ capire bene come... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |