![]() |
Entropy, Miranda, mi direste via mp come si chiama il negozio?
|
#25 #25 #25
la cronostoria è da applauso, la tua passione ne meriterebbe più di uno :-) |
Credo proprio che tu sia riuscito a esprimere bene le emozioni
che proviamo un po' tutti noi amanti dei pesci. complimenti, Claudio |
Quote:
#25 #25 #25 #25 PS...come gli altri aspetto le foto |
Sono felice dell' empatia che avete provato leggendo il racconto.
In fondo, era proprio questo il mio intento. Raccontarvi e trasmettervi le sensazioni e le emozioni, che questa passione è in grado di regalarci ogni giorno....... :-) |
#25 #25 #25
Bellissima storia! Complimenti per la scelta! ;-) |
Entropy, bhe, ogni giorno, quanto hai faticato per provare ste emozioni?? -ROTFL- -ROTFL-
cmq c'è chi dice che siamo incontentabili, che vogliamo sempre più spazio in casa... ma come potete vedere, serve poco per farci felici :-)) :-)) mammmaaaaaaa libera due metri quadri di salotto che metto l'acquario nuovo e poi prendo i pesci, due pesciolini e son felice :-)) :-)) -ROTFL- -ROTFL- |
Entropy, complimenti per il racconto, coinvolgente, emozionante, che passione l'aquariofilia, fà ritornare bambini!
|
Ma quanto è bello questo racconto! #25
Chi ha 'sta malattia penso si sia riconosciuto nei diversi passaggi. Tra l'altro conoscendo bene Marco (il negoziante) e i pesci che vende sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. A proposito, penso siano P. bintan e non P. deissneri in quanto gli ultimi non sono mai stati importati commercialmente in Europa(è un vecchio errore che le serre non hanno mai corretto); le differenze sono trascurabili e sono bellissimi tutti e due . Cmq sto invecchiando perché ci sono passato ieri e non li ho visti. :-( |
Burner, maz6, bacarospo, mi fa piacere che avete apprezzato :-)
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |