AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Cambio Schiumatoio consigli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163935)

sebyorof 20-03-2009 14:14

certo che lo skimmer va cambiato quello per quei litri e quei carichi č piccolino perņ io facevo quel discorso non per non cambiare lo skimmer ma per non sperare di ottenere risultati eccelsi con quel trattamento.

sebyorof 20-03-2009 14:14

certo che lo skimmer va cambiato quello per quei litri e quei carichi č piccolino perņ io facevo quel discorso non per non cambiare lo skimmer ma per non sperare di ottenere risultati eccelsi con quel trattamento.

LUCA P 20-03-2009 14:45

Si ma quale dei tre se foste voi a scegliere?

LUCA P 20-03-2009 14:45

Si ma quale dei tre se foste voi a scegliere?

sebyorof 20-03-2009 15:02

diciamo che forse č il periodo ma proverei un Bubble Magus :-D

sebyorof 20-03-2009 15:02

diciamo che forse č il periodo ma proverei un Bubble Magus :-D

giangi1970 20-03-2009 15:21

sebyorof, Bhe non esageriamo.... io ho provato il 150 e' un buon schiumatoio ma sicuramente non per 500litri sovraccarichi.....gli altri modelli piu' grossi non li conosco...

LUCA P,
Premetto che ho avuto solo Lg di quelli che hai proposto......
Ati ...buona macchina.....non semplicissima da tarare una sola pompa di schiumazione quindi minor consumo.....
Lg ottimo schiumatoio...lo regoli come vuoi (puo' essere un bene e un male) pero' ha tre pompe(due schiumazione una di carico) che consumano.....
Aqengeeniring non lo conosco.....ma tutti ne parlano bene.....

Tra i tre io sceglierei LG.........
Resta il fatto che se la vasca e' mmooolto carica non e' che lo skimmer ti tira fuori i colori.....

giangi1970 20-03-2009 15:21

sebyorof, Bhe non esageriamo.... io ho provato il 150 e' un buon schiumatoio ma sicuramente non per 500litri sovraccarichi.....gli altri modelli piu' grossi non li conosco...

LUCA P,
Premetto che ho avuto solo Lg di quelli che hai proposto......
Ati ...buona macchina.....non semplicissima da tarare una sola pompa di schiumazione quindi minor consumo.....
Lg ottimo schiumatoio...lo regoli come vuoi (puo' essere un bene e un male) pero' ha tre pompe(due schiumazione una di carico) che consumano.....
Aqengeeniring non lo conosco.....ma tutti ne parlano bene.....

Tra i tre io sceglierei LG.........
Resta il fatto che se la vasca e' mmooolto carica non e' che lo skimmer ti tira fuori i colori.....

sebyorof 20-03-2009 15:27

giangi1970, come ti sei trovato con il 150???? mi interessa parecchio e credo di prenderlo per la mia vasca.

sebyorof 20-03-2009 15:27

giangi1970, come ti sei trovato con il 150???? mi interessa parecchio e credo di prenderlo per la mia vasca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.