AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   ALIMENTAZIONE Hypostomus plecostomus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163929)

Panzergas 20-03-2009 14:14

in attesa di comprare i bastoncini vegetali , vi ringrazio e aspetto altre idee

Panzergas 20-03-2009 14:14

in attesa di comprare i bastoncini vegetali , vi ringrazio e aspetto altre idee

ELENIO 20-03-2009 17:07

Onestamente non so di cosa sono fatte, li compro in un grosso centro agricolo a 1 euro al kg e anche il mio coniglio, che non gradisce i cibi per conigli delle marche piu' noti, ci va matto. se vuoi te ne spedisco un po'

ELENIO 20-03-2009 17:07

Onestamente non so di cosa sono fatte, li compro in un grosso centro agricolo a 1 euro al kg e anche il mio coniglio, che non gradisce i cibi per conigli delle marche piu' noti, ci va matto. se vuoi te ne spedisco un po'

Gianka 20-03-2009 17:36

ELENIO,

mi sapresti dire marca e qualcosa in pių?

ma li mangiano solo i pleco oppure avete esperienza anche per altri (loricaridi, cory etc)

Gianka 20-03-2009 17:36

ELENIO,

mi sapresti dire marca e qualcosa in pių?

ma li mangiano solo i pleco oppure avete esperienza anche per altri (loricaridi, cory etc)

goberjak 20-03-2009 18:38

Gianka,

io lo do ogni tanto a tutti i pesci da fondo, da anni mai avuto un problema!
Su un forum tedesco per invertebrati, veniva consigliato per i Red Chery, cosi sono andato nel negozio vicino per animali e ho preso un chilo sfuso!

A casa poi lho provato a metterci poco e poi vedevo che non solo le red si sono avvicinate, ma anche dei piccoli L046 sono arrivati a papare questo mangime!
Dopo l`ho provato con diversi Catfish e Corydoras, piace a tutti!

ciao
Günther

goberjak 20-03-2009 18:38

Gianka,

io lo do ogni tanto a tutti i pesci da fondo, da anni mai avuto un problema!
Su un forum tedesco per invertebrati, veniva consigliato per i Red Chery, cosi sono andato nel negozio vicino per animali e ho preso un chilo sfuso!

A casa poi lho provato a metterci poco e poi vedevo che non solo le red si sono avvicinate, ma anche dei piccoli L046 sono arrivati a papare questo mangime!
Dopo l`ho provato con diversi Catfish e Corydoras, piace a tutti!

ciao
Günther

Patrick Egger 21-03-2009 15:21

Ciao.

Io farei tanta attenzione a somministrare pelletato per conigli e roditori.
Parecchi contengono prodotti contro la cocidiosi(virus diffuso nei conigli),tanta erba medica che č molto proteica e aumenta la crescita.Ai conigli a punti si offre spesso per farli ingrassare!!In pių (quasi?)tutti i prodotti in questione contengono rame contro la crescita della muffa.Non mi risulta che sia qlcosa di buono per i pesci.

Patrick Egger 21-03-2009 15:21

Ciao.

Io farei tanta attenzione a somministrare pelletato per conigli e roditori.
Parecchi contengono prodotti contro la cocidiosi(virus diffuso nei conigli),tanta erba medica che č molto proteica e aumenta la crescita.Ai conigli a punti si offre spesso per farli ingrassare!!In pių (quasi?)tutti i prodotti in questione contengono rame contro la crescita della muffa.Non mi risulta che sia qlcosa di buono per i pesci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.