AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Compatibilità Paccagnellae- Lysmata consigli e esperienze... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163862)

SJoplin 19-03-2009 22:38

perchè lo pseudocheillinus hexatenia, è buono lui :-D

SJoplin 19-03-2009 22:38

perchè lo pseudocheillinus hexatenia, è buono lui :-D

dibifrank 19-03-2009 23:04

paccagnella=bastardissimo ha 7 vite

dibifrank 19-03-2009 23:04

paccagnella=bastardissimo ha 7 vite

marco lungarini 20-03-2009 16:03

Re: Compatibilità Paccagnellae- Lysmata consigli e esperienz

Quote:

Originariamente inviata da MarioMas
Salve visto che ho questo pesudochromis vorrei sapere se inserendo una lysmata , il suo temperamento potrebbe apportargli problemi, e con due ocellaris, mi piaceva tanto e da un tocco di colore alla vasca, parlo di lysmata amboinesis, attendo vostri consigli...

quel pesce è bello per quanto è str.....o io ce lo avevo insieme ad un ocelaris un flavescens ed un lysmata debelyus tutto ok ma dopo quasi un anno appena cresciuto di dimensioni ha fatto fuori il lysmata e cominciato arompere le scatole all' ocellaris e sono andato di nassa #18

marco lungarini 20-03-2009 16:03

Re: Compatibilità Paccagnellae- Lysmata consigli e esperienz

Quote:

Originariamente inviata da MarioMas
Salve visto che ho questo pesudochromis vorrei sapere se inserendo una lysmata , il suo temperamento potrebbe apportargli problemi, e con due ocellaris, mi piaceva tanto e da un tocco di colore alla vasca, parlo di lysmata amboinesis, attendo vostri consigli...

quel pesce è bello per quanto è str.....o io ce lo avevo insieme ad un ocelaris un flavescens ed un lysmata debelyus tutto ok ma dopo quasi un anno appena cresciuto di dimensioni ha fatto fuori il lysmata e cominciato arompere le scatole all' ocellaris e sono andato di nassa #18

MarioMas 20-03-2009 18:36

il mio cmq e gia piu grande degli ocellaris, forse a limite e cercare di non farlo ingrandire troppo... o prendere un bel gamberone lysmata da 8 cm :-D

MarioMas 20-03-2009 18:36

il mio cmq e gia piu grande degli ocellaris, forse a limite e cercare di non farlo ingrandire troppo... o prendere un bel gamberone lysmata da 8 cm :-D

mike1966 20-03-2009 20:09

Io il pseudochromis porphireus da quasi un anno e da 3 settimane circa ho messo un lismata, non lo ha mai sfiorato... è solo un pò aggressivo nei confonti dei chromis virdis!

mike1966 20-03-2009 20:09

Io il pseudochromis porphireus da quasi un anno e da 3 settimane circa ho messo un lismata, non lo ha mai sfiorato... è solo un pò aggressivo nei confonti dei chromis virdis!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.