AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   multicontroller 7095 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163845)

giangi1970 19-03-2009 22:03

Rocco Bellafante, In che senso???
Se le metti sul canale 2 e 4 non vanno????

giangi1970 19-03-2009 22:03

Rocco Bellafante, In che senso???
Se le metti sul canale 2 e 4 non vanno????

Rocco Bellafante 20-03-2009 09:13

giangi1970,zack78, ho fatto un po di confusione..
mi spiego meglio, anvhe perchč probabilmente ho settato male io..

uso interval 2, con le 2 rotelle superiori regolo il flusso di massimo.. e questo lo fa..
regolando le 2 inferiori non ottengo cambiamenti sull'indicazione delle potenze delle pompe.. rimangono sempre alle prima tacca..
non avendo le istruzioni e non ricordando il funzionamento, avevo pensato che ogni rotella comandasse una pompa.. #12
perņ credo che qualcosa che non va c'č comunque, giusto?

ho 3 tunze 6055 in vasca, quelle sul canale 1 e 3 le vedo, la 4 č dietro la rocciata.(e non la vedo)

Rocco Bellafante 20-03-2009 09:13

giangi1970,zack78, ho fatto un po di confusione..
mi spiego meglio, anvhe perchč probabilmente ho settato male io..

uso interval 2, con le 2 rotelle superiori regolo il flusso di massimo.. e questo lo fa..
regolando le 2 inferiori non ottengo cambiamenti sull'indicazione delle potenze delle pompe.. rimangono sempre alle prima tacca..
non avendo le istruzioni e non ricordando il funzionamento, avevo pensato che ogni rotella comandasse una pompa.. #12
perņ credo che qualcosa che non va c'č comunque, giusto?

ho 3 tunze 6055 in vasca, quelle sul canale 1 e 3 le vedo, la 4 č dietro la rocciata.(e non la vedo)

Sandro S. 20-03-2009 09:42

le istruzioni le trovi sul sito della tunze

Sandro S. 20-03-2009 09:42

le istruzioni le trovi sul sito della tunze

giangi1970 20-03-2009 09:43

Allora partendo dall'alto....
Tasto rosso...food time....cioe' la pausa per dare da mangiare ai pesci....mette al minimo le pompe per 5 minuti(se non ricordo male)

Primo tasto bianco...scegli la frequenza di impulso(nel caso hai scelto il programma impulso)
A fianco il tasto blu per selezionare il programma (pulse,interval1,interval 2 ,sequenzal)
Secondo tasto bianco....serve a scegliere la frequenza dell'intervallo.....il tasto blu a fianco serve per scegliere il tempo di intervallo......
Gli altri 4 tasti servono per scegliere la potenza massima e minima delle pompe.......
Come le hai messe tu le pompe sul canale 1 e 3 si intervallano alla potenze e nei tempi che hai settato....e la 4 funziona come la 3.......

giangi1970 20-03-2009 09:43

Allora partendo dall'alto....
Tasto rosso...food time....cioe' la pausa per dare da mangiare ai pesci....mette al minimo le pompe per 5 minuti(se non ricordo male)

Primo tasto bianco...scegli la frequenza di impulso(nel caso hai scelto il programma impulso)
A fianco il tasto blu per selezionare il programma (pulse,interval1,interval 2 ,sequenzal)
Secondo tasto bianco....serve a scegliere la frequenza dell'intervallo.....il tasto blu a fianco serve per scegliere il tempo di intervallo......
Gli altri 4 tasti servono per scegliere la potenza massima e minima delle pompe.......
Come le hai messe tu le pompe sul canale 1 e 3 si intervallano alla potenze e nei tempi che hai settato....e la 4 funziona come la 3.......

Rocco Bellafante 20-03-2009 10:27

giangi1970,
la mia impressione č che 2 canali su 4 non risentano delle variazioni sulle rotelle... devo fare alcune prove su ogni singolo canale per accertarmene...

mi sono scaricato anche le istruzioni

grazie ragazzi, vi farņ sapere..

Rocco Bellafante 20-03-2009 10:27

giangi1970,
la mia impressione č che 2 canali su 4 non risentano delle variazioni sulle rotelle... devo fare alcune prove su ogni singolo canale per accertarmene...

mi sono scaricato anche le istruzioni

grazie ragazzi, vi farņ sapere..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.