AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Avanti tutta a critiche e consigli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163730)

faby 18-03-2009 21:52

bello ;) complimenti;)

quoto per il fattore fondo, è poco naturale... peccato ma pazienza

metto solo un altra nota... metti uno sfondo, renderebbe molto di più ;) magari nero ce lo vedo abbastanza ;)

ciao!

faby 18-03-2009 21:52

bello ;) complimenti;)

quoto per il fattore fondo, è poco naturale... peccato ma pazienza

metto solo un altra nota... metti uno sfondo, renderebbe molto di più ;) magari nero ce lo vedo abbastanza ;)

ciao!

Buz 18-03-2009 23:45

Bellissimo!!Il fondo nero sarebbe perfetto!!I colori sono giusti per risaltare sul nero...

Ma sei partito con queste piante o è un riallestimento successivo?
Io ho avviato da tre settimane il mio e un pò sull'hirocotyle si stanno formando delle alghette....uff...all'inizio cresceva bene e verde!!

Buz 18-03-2009 23:45

Bellissimo!!Il fondo nero sarebbe perfetto!!I colori sono giusti per risaltare sul nero...

Ma sei partito con queste piante o è un riallestimento successivo?
Io ho avviato da tre settimane il mio e un pò sull'hirocotyle si stanno formando delle alghette....uff...all'inizio cresceva bene e verde!!

livia 19-03-2009 00:15

Bellissimo complimenti!! #25 #25
Quoto lo sfondo nero, con le piante che hai sarebbe bellissimo!!
Per il fondo non piace molto neanche a me ma nell'insieme fa comunque un bellissimo effetto, secondo me è trascurabile... :-))

livia 19-03-2009 00:15

Bellissimo complimenti!! #25 #25
Quoto lo sfondo nero, con le piante che hai sarebbe bellissimo!!
Per il fondo non piace molto neanche a me ma nell'insieme fa comunque un bellissimo effetto, secondo me è trascurabile... :-))

titanio84 19-03-2009 19:16

Rispondendo a buz! Ho tribulato un po per fissare Hydrocotyle leucocephala li sopra ma credimi che sotto una buona luce da grandissime soddisfazioni! La poto quasi ogni due giorni si apre ovunque penso che tra tutte e quella che mi piace di piu! Grazie a tutti davvero

titanio84 19-03-2009 19:16

Rispondendo a buz! Ho tribulato un po per fissare Hydrocotyle leucocephala li sopra ma credimi che sotto una buona luce da grandissime soddisfazioni! La poto quasi ogni due giorni si apre ovunque penso che tra tutte e quella che mi piace di piu! Grazie a tutti davvero

Metalstorm 19-03-2009 19:28

c'è qualcosa che non mi quadra....nella foto si vedono chiaramente dei cardinali, mntre la popolazione sarebbe questa:
Quote:

Abitanti:
N° 2 Acanthophthalmus Kuhlii
N° 1 maschi e n°1 femmine Popondichthys Conniaedae
N° 2 Synodontis
N° 2 Ancistrus
N° 3 Ampullarie
N° 2 Neritina
N° 2 Gyrinocheilus aymonieri albini
un paio di appunti:
- valori dell'acqua?
- che synodontis sono di preciso? (molti diventano grossi)
- in 100lt è già tanto un gyrinocheilus, io li leverei, diventano grossi e scorbutici con l'età

Metalstorm 19-03-2009 19:28

c'è qualcosa che non mi quadra....nella foto si vedono chiaramente dei cardinali, mntre la popolazione sarebbe questa:
Quote:

Abitanti:
N° 2 Acanthophthalmus Kuhlii
N° 1 maschi e n°1 femmine Popondichthys Conniaedae
N° 2 Synodontis
N° 2 Ancistrus
N° 3 Ampullarie
N° 2 Neritina
N° 2 Gyrinocheilus aymonieri albini
un paio di appunti:
- valori dell'acqua?
- che synodontis sono di preciso? (molti diventano grossi)
- in 100lt è già tanto un gyrinocheilus, io li leverei, diventano grossi e scorbutici con l'età

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.