![]() |
cava123, ma hai un pet compay?
Io ho messo uno spessore a lato ed il neon è allineato. Fra l'altro non si vede quasi niente da fuori, ho fatto un lavoro abbastanza pulito. In caso ti posto delle foto! |
Si demetriol, ho un pet company mi piacerebbe molto vedere le foto! Scusatemi ma siccome sono influenzato oggi non mi sono connesso quasi mai!
|
demetriol, grazie mille per le foto! Il mio modello è leggermente diverso, però come misure siamo lì, hai ragione gli agganci sono quasi invisibili e per me andrebbero più che bene! Non appena avrò tutto il materiale inizierò la modifica, grazie ancora per la disponibilità!
|
figurati, è stato un piacere
:-) |
uh bello sto post è piu' o meno quello che stavo pensando di fare io
ho un coperchio poseidon con plafoniera centrale se metto le cuffie come queste posso affinacare esternamente alla plafoneira sigillata altri due neon t5 mi dite oltre alle cuffie che avete preso per l'accensione? intendo il blocco dove attaccare le cuffie e che marca di neon? grazzzzzzzzie :-)) |
io ho preso due coppie di cuffie, il ballast esterno e 2 neon della sylvania da 39w 85cm.
Le cuffie + la centralina mi sono costati 54 euro comprese s.s. |
Quote:
è proprio quello che servirebbe a me cosi' la centralina la tengo fuori e non mi scalda il coperchio! |
Io ho fatto anche quel lavoro ma col mio coperchio dell'Askol, ho fissato le 4 paia di cuffie al coperchio con delle vite di acciaio che ho comprato in un negozio per barche, gli ho pagate una fesseria 1.10 le 8 vite+16 rondelle + 8 bulloni.
Per il montaggio, ho armato le cuffie con il neon, poi ho presso la posizione giusta nel coperchio, ho marcato la posizione e poi ho aperto i buchi col trapano. Certo sotto il coperchio si deve avere l’accortezza di mettere un pezzo di legno per non bucare il pavimento. |
Solo le cuffie stagne si comprano in negozi dedicati agli acquari.
Per i neon, centraline e altro materiale elettrico, meglio andare in un normale negozio d'illuminotecnica. Risparmierai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |