AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   CONTINUO....CHIEDO ASSISTENZA PER SFONDO 3D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163657)

m4nu-87 21-03-2009 14:27

si è vero..infatti conviene prima darci la cementite ;)
poi dopo aver dato i colori acrilici conviene dare una mano leggerissima e da molto lontano di plastivel..in modo che aggrdisca meno possibile il colore e una volta seccato faccia da scudo per le successive mani di plativell ;)

m4nu-87 21-03-2009 14:27

si è vero..infatti conviene prima darci la cementite ;)
poi dopo aver dato i colori acrilici conviene dare una mano leggerissima e da molto lontano di plastivel..in modo che aggrdisca meno possibile il colore e una volta seccato faccia da scudo per le successive mani di plativell ;)

mauro aria 21-03-2009 19:30

direi comunque un ottimo lavoro,chissa' con i pad!!

mauro aria 21-03-2009 19:30

direi comunque un ottimo lavoro,chissa' con i pad!!

mauro aria 21-03-2009 20:03

io comunque ho dato la prima mano di plastivel.
quanto tempo tra una mano e l'altra???

mauro aria 21-03-2009 20:03

io comunque ho dato la prima mano di plastivel.
quanto tempo tra una mano e l'altra???

blackman 22-03-2009 07:31

Quote:

si è vero..infatti conviene prima darci la cementite
La cementite l'ho passata e neanche l'ho diluita molto proprio per dare uno strato più spesso....però gli acrilici si mangiano letteralmente il polistirolo....quindi voglio trovare colori più compatibili in quanto non li ritengo assolutamente buoni per il polistirolo...però pensavo peggio....stò cercando di convincermi di aver fatto un buon lavoro...ma visto che sono un precisino....penso che ricomincerò da capo....prima mi informerò sui colori più appropriati e poi riparto.....

blackman 22-03-2009 07:31

Quote:

si è vero..infatti conviene prima darci la cementite
La cementite l'ho passata e neanche l'ho diluita molto proprio per dare uno strato più spesso....però gli acrilici si mangiano letteralmente il polistirolo....quindi voglio trovare colori più compatibili in quanto non li ritengo assolutamente buoni per il polistirolo...però pensavo peggio....stò cercando di convincermi di aver fatto un buon lavoro...ma visto che sono un precisino....penso che ricomincerò da capo....prima mi informerò sui colori più appropriati e poi riparto.....

m4nu-87 22-03-2009 20:13

anche io sono un precisino..ora lo sto facendo per la terza volta con un altro materiale :-D

m4nu-87 22-03-2009 20:13

anche io sono un precisino..ora lo sto facendo per la terza volta con un altro materiale :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.