AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   dato che.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163606)

gflacco 18-03-2009 13:06

hai mai pensato di mettere quel trio di batta che hai nel 30l(cha stanno stretti) nel 60cm e...la coppia di guppy nel 30l?

Ps: il botia cresce troppo in nessuno di questi acquari andrebbe bene
ps2: scusa b-erre, è la seconda volta oggi che ti contraddico #13

gflacco 18-03-2009 13:06

hai mai pensato di mettere quel trio di batta che hai nel 30l(cha stanno stretti) nel 60cm e...la coppia di guppy nel 30l?

Ps: il botia cresce troppo in nessuno di questi acquari andrebbe bene
ps2: scusa b-erre, è la seconda volta oggi che ti contraddico #13

gflacco 18-03-2009 13:10

..cmq...mi sembra strano..io ricontrollerei la durezza della tua acqua di rubinetto!

gflacco 18-03-2009 13:10

..cmq...mi sembra strano..io ricontrollerei la durezza della tua acqua di rubinetto!

nox 18-03-2009 13:17

il fatto della stranezza dell' acuqa del mio rubinetto, forse è dovuto a un sistema di filtraggio che ho e che depura l' acqua del mio rubinetto, sai quelle macchine che elimina tutti i nocivi dall' acqua per renderla praticamente pura?

nox 18-03-2009 13:17

il fatto della stranezza dell' acuqa del mio rubinetto, forse è dovuto a un sistema di filtraggio che ho e che depura l' acqua del mio rubinetto, sai quelle macchine che elimina tutti i nocivi dall' acqua per renderla praticamente pura?

|GIAK| 18-03-2009 13:39

nox, ah se hai un addolcitore tutto si spiega... cmq effettivamente potresti tenerci il trio di betta :-))

|GIAK| 18-03-2009 13:39

nox, ah se hai un addolcitore tutto si spiega... cmq effettivamente potresti tenerci il trio di betta :-))

popeye 18-03-2009 16:51

Quote:

Originariamente inviata da nox

hai controllato se qualche parte a monte dell'addolcitore c'e' un "rubinetto di servizio" che potresti usare per prelevare acqua alla durezza adatta ai guppy? non so, magari uno di quei rubinetti di scarico che normalmente restano sempre chiusi...
se invece l'addolcitore ce l'hai subito dopo il contatore dell'acqua non c'e' niente da fare!

popeye 18-03-2009 16:51

Quote:

Originariamente inviata da nox

hai controllato se qualche parte a monte dell'addolcitore c'e' un "rubinetto di servizio" che potresti usare per prelevare acqua alla durezza adatta ai guppy? non so, magari uno di quei rubinetti di scarico che normalmente restano sempre chiusi...
se invece l'addolcitore ce l'hai subito dopo il contatore dell'acqua non c'e' niente da fare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.