AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 70 litri + vaschetta avanotti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163513)

Luca___ 17-03-2009 22:02

jacopo84, ottimo debutto sul forum! ;-)

non posso che quotare Metalstorm, metti almeno altri 3-4 otocinclus

unico "appunto"... proprio non è possibile alzare di qualche cm il livello dell'acqua?

Luca___ 17-03-2009 22:02

jacopo84, ottimo debutto sul forum! ;-)

non posso che quotare Metalstorm, metti almeno altri 3-4 otocinclus

unico "appunto"... proprio non è possibile alzare di qualche cm il livello dell'acqua?

markrava 17-03-2009 22:45

complimentoni per i ram :-)

markrava 17-03-2009 22:45

complimentoni per i ram :-)

jacopo84 17-03-2009 23:55

Grazie a tutti, davvero! Non mi aspettavo di certo tutti questi complimenti.
Ascolterò molto volentieri il suggerimento di Metalstorm e Luca___ e appena posso andrò ad acquistare altri 3 oto :-)

Per quanto riguarda i Neon ero molto combattuto all'inizio sul prenderli o meno, ma sapendo che anche loro predano le uova avevo deciso di farne a meno, e ora ho già abbastanza problemi con l'ancistrus durante le deposizioni (infatti il più delle volte mi tocca dividere la vasca mediante una rete).

Per quanto riguarda il livello dell'acqua invece non sono troppo convinto. Ogni volta l'aumento di qualche millimetro ma ho davvero paura di combinare un disastro perchè i vetri sono spessi solo 0,4 mm e non mi convincono troppo.

Magari domani posto qualche altra foto.
Grazie ancora a tutti!

jacopo84 17-03-2009 23:55

Grazie a tutti, davvero! Non mi aspettavo di certo tutti questi complimenti.
Ascolterò molto volentieri il suggerimento di Metalstorm e Luca___ e appena posso andrò ad acquistare altri 3 oto :-)

Per quanto riguarda i Neon ero molto combattuto all'inizio sul prenderli o meno, ma sapendo che anche loro predano le uova avevo deciso di farne a meno, e ora ho già abbastanza problemi con l'ancistrus durante le deposizioni (infatti il più delle volte mi tocca dividere la vasca mediante una rete).

Per quanto riguarda il livello dell'acqua invece non sono troppo convinto. Ogni volta l'aumento di qualche millimetro ma ho davvero paura di combinare un disastro perchè i vetri sono spessi solo 0,4 mm e non mi convincono troppo.

Magari domani posto qualche altra foto.
Grazie ancora a tutti!

nosceteipsum 18-03-2009 01:46

bellissima.
almeno da parte mia, nessun appunto da fare...
devo solo ripulirmi la bava dalla bocca!!!

nosceteipsum 18-03-2009 01:46

bellissima.
almeno da parte mia, nessun appunto da fare...
devo solo ripulirmi la bava dalla bocca!!!

Valeriuccio 18-03-2009 08:55

#25 complimenti, bellino, però effettivamente 3-4 cm in più di acqua ci vorrebbero...secondo me non dovresti avere problemi, prova ad aumentare di 1-2 cm e verifica quanto "spancia" ed eventualmente diminuisci o aggiungi ancora ;-)

Valeriuccio 18-03-2009 08:55

#25 complimenti, bellino, però effettivamente 3-4 cm in più di acqua ci vorrebbero...secondo me non dovresti avere problemi, prova ad aumentare di 1-2 cm e verifica quanto "spancia" ed eventualmente diminuisci o aggiungi ancora ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.