AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   "Marino olandese"?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163487)

alessandro_db 17-03-2009 09:06

si si ma la struttura è quella no?

alessandro_db 17-03-2009 09:06

si si ma la struttura è quella no?

ALGRANATI 17-03-2009 09:07

si esatto

ALGRANATI 17-03-2009 09:07

si esatto

alessandro_db 17-03-2009 12:35

ti serviranno sabbia rocce e macroalghe tipo caulerpa fanerogame oppure piante del genere Mangrovia, Zostera, Cymodocea e thalassia.
io non so' di dove sei potresti anche fare un mini med andando a prenderti direttamente in natura alghe rocce e compagnia.
Potresti allevare piccoli pesci come ghiozzetti bavosette o pesci mandarino (solo dopo un buon invecchiamento della vasca) perchè avresti molto cibo vivo garantito dalla presenza algale, oppure alcuni paguri.
Per il tipo di illuminzione senti i piu' esperti
Io non so' se serva lo schiumatoino in questo tipo di vasca ma penso di no visto che oltre all'organico leva anche importati oligoelementi.
spero di non aver detto cose errate
ciao

alessandro_db 17-03-2009 12:35

ti serviranno sabbia rocce e macroalghe tipo caulerpa fanerogame oppure piante del genere Mangrovia, Zostera, Cymodocea e thalassia.
io non so' di dove sei potresti anche fare un mini med andando a prenderti direttamente in natura alghe rocce e compagnia.
Potresti allevare piccoli pesci come ghiozzetti bavosette o pesci mandarino (solo dopo un buon invecchiamento della vasca) perchè avresti molto cibo vivo garantito dalla presenza algale, oppure alcuni paguri.
Per il tipo di illuminzione senti i piu' esperti
Io non so' se serva lo schiumatoino in questo tipo di vasca ma penso di no visto che oltre all'organico leva anche importati oligoelementi.
spero di non aver detto cose errate
ciao

andrea81ac 17-03-2009 13:54

Quote:

Io non so' se serva lo schiumatoino in questo tipo di vasca ma penso di no visto che oltre all'organico leva anche importati oligoelementi.
ci pensano le alghe a tenere la vasca pulita :-))

andrea81ac 17-03-2009 13:54

Quote:

Io non so' se serva lo schiumatoino in questo tipo di vasca ma penso di no visto che oltre all'organico leva anche importati oligoelementi.
ci pensano le alghe a tenere la vasca pulita :-))

SJoplin 17-03-2009 14:09

ALGRANATI,

Quote:

o semplicemente leggere il forum e chiedere
mi aspettavo il solito "sposto in nanoreef" :-)) :-))

SJoplin 17-03-2009 14:09

ALGRANATI,

Quote:

o semplicemente leggere il forum e chiedere
mi aspettavo il solito "sposto in nanoreef" :-)) :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15057 seconds with 13 queries