![]() |
ALGRANATI, eh lo so, ma a me i 40 kg tutti amassati non piacciono...
asvanio, in che senso a V? Matteo, ho provato a postare un disegno fatto col paint, ma mi dice che non è supportato questo tipo di file...come faccio? |
ALGRANATI, eh lo so, ma a me i 40 kg tutti amassati non piacciono...
asvanio, in che senso a V? Matteo, ho provato a postare un disegno fatto col paint, ma mi dice che non è supportato questo tipo di file...come faccio? |
posto io lo schema della rocciata che vuole fare sergio....lui e il pc non sono molto amici... :-D :-D :-D
Sergio, Asvanio intende 2 rocciate che partono dai lati, per formare un canyon centrale....tipo quello con le meduse su nemo... :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...iata_1_139.jpg |
posto io lo schema della rocciata che vuole fare sergio....lui e il pc non sono molto amici... :-D :-D :-D
Sergio, Asvanio intende 2 rocciate che partono dai lati, per formare un canyon centrale....tipo quello con le meduse su nemo... :-D :-D :-D :-D |
diciamo che io e il pc conviviamo...controvoglia... :-D
lasciate perdere i puntini (so già che me lo chiederete), non voglion dir nulla... |
diciamo che io e il pc conviviamo...controvoglia... :-D
lasciate perdere i puntini (so già che me lo chiederete), non voglion dir nulla... |
pepa_90, bugiardo...sono gli ipotetici coralli... :-D :-D :-D :-D
|
pepa_90, bugiardo...sono gli ipotetici coralli... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |