![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SONO PROPRIO UNA FRANA!!!!!! #07 :-D :-D :-D ... scusa Alex ma ci vogliono anche le ventole di raffreddamento? e dove si trovano? |
io le ho messe per coprire il contenitore in cui li ho racchusi e per far circolare un pò di aria... considera che riscaldano molto, sia loro che le lampade.
Le ventole le trovi nei negozi di pc, costano 10€ e le colleghi alla rete elettrica tramite un trasformatore da 12V ;-) |
... scusa ma perché le hai chiuse?
|
sono in una teglietta da forno in alluminio per dolci che all'inizio doveva contenere le hql #12
Poi è diventata contenitore per accenditori, ma solo perchè non sapevo dove metterli. Stando a contatto con l'alluminio, non possono incendiarmi qualcosa (se dovessero scaldare troppo :-)) ) |
Quote:
|
dovresti assicurargli un ricircolo d'aria e contenerle in una scatola ignifuga (quelle da quadro elettrico, ad esempio, oppure fare come ho fatto io). Le ventole da pc fanno bene il loro dovere
|
... credo che tu abbia proprio ragione! ;-) :-)
le tue lampade a che altezza sono? |
le plafo sono a 35 cm, la colonna d'acqua è di 35 cm
|
scusate.. quindi vado in un negozio di elettronica e chiedo delle bobine con che induttanza? o chiedo di accenditori x lampade HQL? grazie..
|
chiedi gli accenditori per le hql del wattaggio della lampada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |