AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Consigli per acquario di 200l. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163248)

ALGRANATI 15-03-2009 23:19

marcomenda, su milano, andare a recuperare le rocce vedendole di persona non avrai problemi

ALGRANATI 15-03-2009 23:19

marcomenda, su milano, andare a recuperare le rocce vedendole di persona non avrai problemi

marcomenda 15-03-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

Quindi in sump solo filtro meccanico, niente sfere o cannolicchi giusto?

marcomenda 15-03-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

alessandros82 16-03-2009 00:50

Quote:

marcomenda, giusto nnt cannolicchi ne sfere, ne spugne..solo SKIMMER, RISALITA e RISCALDATORE in sump!Magari pensa ad n filtro a letto fluido per le resine anti-PO4 ;-)
Per le rocce in zona danoi non c'è nnt di buono fidati..Io ho visto più volte le rocce di REEFLAB e di solito sono STRAottime..prova a chiamare Simone e chiedigli se ha un mix di rocce piatte e non per fare completamente la rocciata..poi vedi tu ;-)

Siamo vicini di casa..io abito a san donato :-))

alessandros82 16-03-2009 00:50

Quote:

marcomenda, giusto nnt cannolicchi ne sfere, ne spugne..solo SKIMMER, RISALITA e RISCALDATORE in sump!Magari pensa ad n filtro a letto fluido per le resine anti-PO4 ;-)
Per le rocce in zona danoi non c'è nnt di buono fidati..Io ho visto più volte le rocce di REEFLAB e di solito sono STRAottime..prova a chiamare Simone e chiedigli se ha un mix di rocce piatte e non per fare completamente la rocciata..poi vedi tu ;-)

Siamo vicini di casa..io abito a san donato :-))

alessandros82 16-03-2009 00:57

marcomenda, dimenticavo la risalita te la posso dare io (è un EHEIM 1250)...la usavo nella vecchia vasca 90x50x55h è sul mercatino ;-)

alessandros82 16-03-2009 00:57

marcomenda, dimenticavo la risalita te la posso dare io (è un EHEIM 1250)...la usavo nella vecchia vasca 90x50x55h è sul mercatino ;-)

marcomenda 23-03-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82

Ciao ti ringrazio ma sono riuscito a trovarla da un altro utente, solo che ha la girante a spazzola. Forse era meglio la girante normale? La devo usare come pompa di risalita.

marcomenda 23-03-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82

Ciao ti ringrazio ma sono riuscito a trovarla da un altro utente, solo che ha la girante a spazzola. Forse era meglio la girante normale? La devo usare come pompa di risalita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.