![]() |
decasei, come non e' acido???? appena metti un piede a bagno ti si corrode!!!!!
tenastelin, il marmo come tanti altri materiali calcarei si sciolgono a ph inferiore a 7 (normalmente attorno a 6 per materiali duretti, anche sotto per materiali piu' duri) il mare e le nostre vasche dovrebbero avere un ph sempre superiore a 7,80 (nel caso piu' basso) per questo non riuscirai a sciogliere il marmo per fargli cedere calcio.... Va bene avere inventiva, ma un limite no? :-D |
ik2vov, posso usare il reattore di calcio senza co2 ???? -04 e me lo dici solo adesso.... :-D :-D
A parte gli scherzi metti solo rocce vive di buona qualità e non te ne pentirai.... ;-) |
va bè come volete. il calcio viene rilasciato lostesso anche se in quantità minima e non volevo dire soltanto x l'acidità.
#21 |
Quote:
|
scusate ma io gli esperimenti li devo fare hihih
|
tenastelin, tu fai gli esperimenti che vuoi, divertiti, fai benissimo, ci mancherebbe, basta che gli esperimenti li fai senza animali in vasca.... con queste idee ho paura che combinerai molte stragi....
|
magari scopro una nuova tecnica :-))
|
vuol dire che inizierò con pesci mediterranei destinati alla cottura con patate, al sale, bolliti, ecc... -11
tanto di canna da pesca sono munito e il mare lo trovo a pochi km da casa mia! metterò qualche scorfano di grandezza " pappabile" di mia cattura #22 potrei prendere anche un aragosta al mercato ittico :-)) |
#07 #07 #07 #07 #07
Non e' che sei il bontempone che voleva fare la vaschetta da 34.000 litri settimana scorsa sotto un'altro nick? mi sa troppo di presa in giro.... |
no non sono io, ho letto quell'articolo! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |