![]() |
Quote:
|
azzzzzzzz #23 #23 #23
in che zona e quando????????????? #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 io ci passo sempre sulla e 45................................................ ............. oltre a far schifo ad essere piena di deviazioni......ci sono pure quelle "bravissime" persone che si nascondono dopo le gallerie o dietro le piazzole nei tratti in discesa........ -04 -04 -04 -04 -04 -04 nn so come definirli......... preferire che mi chiedessero i soldi piuttosto che fare ste bastard............ -04 -04 -04 |
ecco perchč a Roma c'č tanto traffico sei tu che vai pian pianino a 97 km/h sul raccordo :-D :-D :-D
|
Ma il limite era 50 ? se si rischi dopo i 95km/h:ovvero con i 96km/h c'e' il ritiro.....bisogna vedere pero' se i 97 che vedevi segnati te erano veri e corrispondevano a quelli rilevati dal loro mezzo....per esperienza molte volte il nostro contachilometri segna una velocita' che e' leggermente superiore.....comunque restano dei gran pezzi.......!!!! #25
Ciao Schumacher!!!! :-D :-D :-D :-D #23 |
Quote:
|
eh si perchč hai superaro il limite di 10Km/h...............gli autovelox sono l'invenzione pių infame che sia mai stata fatta! E certi Comuni li utilizzano solo per fare cassa e non per limitare la velocitā degli automobilisti!
|
ho sempre saputo che la tollerabilitā degli autovelox fosse tarata a +10% per compensare lo scarto che hanno i contachilometri delle autovetture, per cui se il limite era 90 km/h non problem, se era 70 un paio di punti sono a rischio, ma se era 50 ti rovinano...io sono per abolire i limiti di velocitā rigidi, modello Germania insomma #36#
|
Re: [OT] Mi hanno prese a folle velocita'....
Quote:
se mobile, ci sarebbe l'obbligo di fermare dopo tot kilometri con un altra pattuglia, se fissa e non segnalata con il famoso cartello " controllo velocita postazione fissa", puoi contestarla!! ;-) ;-) ;-) |
Tempo fā in una intervista ho sentito uno che č andato ad abitare alle maldive anche per questo motivo.............e credo ce ne siano molti che l'abbiano fatto per questo motivo,io m'accontenterei di un bungalov sul mar rosso vā #19
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |