AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Aiuto per vasca marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163075)

oabwg 14-03-2009 09:32

Re: Aiuto per vasca marino

Per Dedalus

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus
Premesso che secondo me per il marino e' meglio aperta, tra quelle chiuse hai provato a valutare la vitrea? costicchiano ma non sono male
ciao

Ciao, si avevo pensato alle vasche vitrea me costano veramenta troppo per le mie finanze , e usate non si trovano facilmente

Per Robbax

Si, gli schizzi di acqua sul divano sarebbero mal sopportati dalla moglie :-))

Anche perchè sono intenzionato a fare un marino mediterraneo ( visto il mare vicinissimo ) e mi hanno detto che i pesci mediterranei sono portati a saltare fuori delle vasca.

oabwg 14-03-2009 09:32

Per Dedalus

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus
Premesso che secondo me per il marino e' meglio aperta, tra quelle chiuse hai provato a valutare la vitrea? costicchiano ma non sono male
ciao

Ciao, si avevo pensato alle vasche vitrea me costano veramenta troppo per le mie finanze , e usate non si trovano facilmente

Per Robbax

Anche perchè sono intenzionato a fare un marino mediterraneo ( visto il mare vicinissimo ) e mi hanno detto che i pesci mediterranei sono portati a saltare fuori delle vasca.

maurofire 14-03-2009 17:12

Valuta anche le askoll chiuse e già forata mi pare montino già i t5

maurofire 14-03-2009 17:12

oabwg 14-03-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da maurofire

Si, ma mi sembra che il diametro della mandata e dell'arrivo sia circa 20mm e non sò se sono troppo piccoli per un collegamento in sump per una vasca 120x40

oabwg 14-03-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da maurofire

Si, ma mi sembra che il diametro della mandata e dell'arrivo sia circa 20mm e non sò se sono troppo piccoli per un collegamento in sump per una vasca 120x40

maurofire 15-03-2009 00:17

A questo punto monta un tracimatore e sei a posto.

maurofire 15-03-2009 00:17

A questo punto monta un tracimatore e sei a posto.

ceriantus 15-03-2009 00:30

Quote:

Originariamente inviata da oabwg

Di solito sono poco tolleranti anche sui refrigeratori in mezzo al salotto

Quote:

Beh il mediterraneo necessita di meno luce e quindi puoi farlo anche chiuso, magari posta la tua richiesta di consigli nell'apposita sezione del forum

ceriantus 15-03-2009 00:30

Quote:

Di solito sono poco tolleranti anche sui refrigeratori in mezzo al salotto

Quote:

Beh il mediterraneo necessita di meno luce e quindi puoi farlo anche chiuso, magari posta la tua richiesta di consigli nell'apposita sezione del forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.