AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   consiglio primissimo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162997)

milly 13-03-2009 20:45

il betta va benissimo, purchè la vasca abbia il coperchio. mi raccomando di rispettare i giusti tempi di maturazione ;-)

milly 13-03-2009 20:45

il betta va benissimo, purchè la vasca abbia il coperchio. mi raccomando di rispettare i giusti tempi di maturazione ;-)

b-erre 13-03-2009 22:14

oppure se non vuoi una cosa difficile potresti mettere dei caracidi
a non fidarti mai dei negoziante e prima di fare una cosa puoi parlare qua.
in giro puoi trovare un negoziante difiducia ma e un po difficile

b-erre 13-03-2009 22:14

oppure se non vuoi una cosa difficile potresti mettere dei caracidi
a non fidarti mai dei negoziante e prima di fare una cosa puoi parlare qua.
in giro puoi trovare un negoziante difiducia ma e un po difficile

maria francesca 13-03-2009 22:38

allora...ho comprato:
_terriccio (deponitmix)
_ghiaia
_termometro
_biocondizionatore per filtri e per l'acqua del rubinetto(sera)
_riscaldatore automatico (tropico 25)
_cannolicchi (bioforex)
domanda:ho notato che il riscaldatore automatico è leggermente più grande del "porta pompa/filtro" (scusate non mi ricordo come si chiama)...
che devo fare...? il riscaldatore automatico lo posso mettere direttamente nell'acquario...?

maria francesca 13-03-2009 22:38

allora...ho comprato:
_terriccio (deponitmix)
_ghiaia
_termometro
_biocondizionatore per filtri e per l'acqua del rubinetto(sera)
_riscaldatore automatico (tropico 25)
_cannolicchi (bioforex)
domanda:ho notato che il riscaldatore automatico è leggermente più grande del "porta pompa/filtro" (scusate non mi ricordo come si chiama)...
che devo fare...? il riscaldatore automatico lo posso mettere direttamente nell'acquario...?

maria francesca 13-03-2009 22:46

ho visto adesso le vostre risposte...grazie mille....ma il rivenditore mi è sembrato molto informato...vi do il sito del negozio....www.acquarioedintorni.com sta a roma...e sinceramente è il più vicino a casa mia...(considerate che mi sono traferita a roma e non sto più a tarquinia come è scritto sul profilo)

maria francesca 13-03-2009 22:46

ho visto adesso le vostre risposte...grazie mille....ma il rivenditore mi è sembrato molto informato...vi do il sito del negozio....www.acquarioedintorni.com sta a roma...e sinceramente è il più vicino a casa mia...(considerate che mi sono traferita a roma e non sto più a tarquinia come è scritto sul profilo)

babaferu 13-03-2009 22:59

hai fatto gli acquisti corretti, segui le varie guide per l'allestimento.
si, il riscaldatore può stare fuori dal vano nel filtro.
ciao, ba

babaferu 13-03-2009 22:59

hai fatto gli acquisti corretti, segui le varie guide per l'allestimento.
si, il riscaldatore può stare fuori dal vano nel filtro.
ciao, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.