AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio nuovo 120lt lordi lay out commenti e suggerimenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162865)

Metalstorm 12-03-2009 11:42

Ah, dimenticavo: valori dell'acqua?

la pompa puoi anche sostituirla con una da 450-500 lt/h...350 è piccolina ;-)

Metalstorm 12-03-2009 11:42

Ah, dimenticavo: valori dell'acqua?

la pompa puoi anche sostituirla con una da 450-500 lt/h...350 è piccolina ;-)

deda 12-03-2009 12:33

si forse è prorpio gyrinocheilus :)

x quanto riguarda gli apistogramma

mi sonolasciato abbindolare dal negoziante che addirittura in 120 lt mi dava x buoni fino a 8 ramirezi

x adesso nn si infastidiscono piu di tanto se la siuazione cambierà sarò costretto a restituirne 1 :S

i valori dell'acqua
ph 6.5 7
kh 5-6
gh tra 6 e 10(questo testato con test 5 in 1 della tetra)

no2-no3 assenti

deda 12-03-2009 12:33

x quanto riguarda gli apistogramma

mi sonolasciato abbindolare dal negoziante che addirittura in 120 lt mi dava x buoni fino a 8 ramirezi

x adesso nn si infastidiscono piu di tanto se la siuazione cambierà sarò costretto a restituirne 1 :S

i valori dell'acqua
ph 6.5 7
kh 5-6

no2-no3 assenti

Metalstorm 12-03-2009 12:37

Quote:

allora sono da levare, troppo grossi e scorbutici alla lunga (come ti ho detto nell'altro topic)
Se vuoi un alghivoro, puoi mettere l'ancystrus che hai nel 30 lt ;-)
Quote:

sarebbe meglio darlo via prima possibile, i ciclidi quando si incazzano non scherzano
Quote:

valori dell'acqua
ph 6.5 7
kh 5-6

no2-no3 assenti
Vanno benissimo ;-)

Metalstorm 12-03-2009 12:37

Quote:

allora sono da levare, troppo grossi e scorbutici alla lunga (come ti ho detto nell'altro topic)
Se vuoi un alghivoro, puoi mettere l'ancystrus che hai nel 30 lt ;-)
Quote:

sarebbe meglio darlo via prima possibile, i ciclidi quando si incazzano non scherzano
Quote:

valori dell'acqua
ph 6.5 7
kh 5-6

no2-no3 assenti
Vanno benissimo ;-)

TuKo 12-03-2009 13:38

Mi associo al consiglio che ti hanno dato di trovare una sistemazione adeguata alla coppia di caca o ram, potresti non avere il tempo di accorgerti che qualcosa non va.

Metal, il trio di cacatuodies non un obbligo,se si ha spazio a sufficienza può andar bene anche la coppia.In questo caso specifico per esempio,vedendo la disposizione degli arredi,2 femmine vivrebbero male.

TuKo 12-03-2009 13:38

Mi associo al consiglio che ti hanno dato di trovare una sistemazione adeguata alla coppia di caca o ram, potresti non avere il tempo di accorgerti che qualcosa non va.

Metal, il trio di cacatuodies non un obbligo,se si ha spazio a sufficienza può andar bene anche la coppia.In questo caso specifico per esempio,vedendo la disposizione degli arredi,2 femmine vivrebbero male.

Metalstorm 12-03-2009 13:46

Quote:

Metal, il trio di cacatuodies non un obbligo,se si ha spazio a sufficienza può andar bene anche la coppia.
Buono a sapersi ;-)

Metalstorm 12-03-2009 13:46

Quote:

Metal, il trio di cacatuodies non un obbligo,se si ha spazio a sufficienza può andar bene anche la coppia.
Buono a sapersi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.