AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Aptasia II - Il ritorno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162784)

Sandro S. 11-03-2009 19:27

siringale con l'aceto...sarà una cosa lunga, non te ne libererai in 10 minuti.

Sandro S. 11-03-2009 19:27

siringale con l'aceto...sarà una cosa lunga, non te ne libererai in 10 minuti.

SJoplin 11-03-2009 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Ventu
Ho letto però di un gamberetto che si ciba di aptasie, esiste davvero? se si, come si chiama e quanto può costare?
e poi, non è che mi mangia anche gli spirografi??
-20 -20 -20

sì è il wurdermanni. attenzione che non te ne diano uno che ci assomiglia (non ricordo il nome), ma che non mangia aiptasie. non è neppure matematico che il vero wurde le mangi: se lo lasci in vasca solo con quelle è probabile che lo faccia, se trova altro cibo può essere che lo preferisca. il prezzo va dai 12 ai 25 euro, a seconda della taglia e se lo compri su internet o in un negozio tradizionale.
tendenzialmente è un detritivoro tranquillo, anche se a qualcuno mi pare che abbia dato problemi.

SJoplin 11-03-2009 20:08

Quote:

Ho letto però di un gamberetto che si ciba di aptasie, esiste davvero? se si, come si chiama e quanto può costare?
e poi, non è che mi mangia anche gli spirografi??
-20 -20 -20

sì è il wurdermanni. attenzione che non te ne diano uno che ci assomiglia (non ricordo il nome), ma che non mangia aiptasie. non è neppure matematico che il vero wurde le mangi: se lo lasci in vasca solo con quelle è probabile che lo faccia, se trova altro cibo può essere che lo preferisca. il prezzo va dai 12 ai 25 euro, a seconda della taglia e se lo compri su internet o in un negozio tradizionale.
tendenzialmente è un detritivoro tranquillo, anche se a qualcuno mi pare che abbia dato problemi.

apollok 11-03-2009 21:19

scusa ma è solo una e perdipiù ankora in fase di formazione cementala e via eviti l uso di altri composti ;-)

apollok 11-03-2009 21:19

scusa ma è solo una e perdipiù ankora in fase di formazione cementala e via eviti l uso di altri composti ;-)

Ventu 12-03-2009 00:31

Quote:

Originariamente inviata da apollok

cementala!!???? -:33 #82

Ventu 12-03-2009 00:31

Quote:

Originariamente inviata da apollok

Frusch 12-03-2009 01:06

Quote:

Si coprila con la colla per coralli.

Frusch 12-03-2009 01:06

Quote:

Si coprila con la colla per coralli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.