AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Piante e pesci rossi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162750)

guaranito93 12-03-2009 00:03

Per le luci mi sto informando, pensavo di raddoppiare la potenza portata economica permettendo.........

guaranito93 12-03-2009 00:03

Per le luci mi sto informando, pensavo di raddoppiare la potenza portata economica permettendo.........

crilù 12-03-2009 01:38

Per la luce dipende se vuoi fare un plantacquario o una vasca per i rossi, le piante che hai non richiedono luce molto forte, se aggiungi altro devi per forza aumentarla a svantaggio di quelle che non la richiedono, leggi anubias e microsorum...

crilù 12-03-2009 01:38

Per la luce dipende se vuoi fare un plantacquario o una vasca per i rossi, le piante che hai non richiedono luce molto forte, se aggiungi altro devi per forza aumentarla a svantaggio di quelle che non la richiedono, leggi anubias e microsorum...

guaranito93 12-03-2009 20:26

Ho visto tanti acquari in cui non hanno avuto problemi queste piante, e la luce di questi acquari era di oltre 0.5w/l.......... Poi queste sono piante forti e non penso che avranno tanti problemi.

in ogni caso per ora penso che ci vorrà tempo anzikè prendo il 2° impianto........quindi iniziamo con piante ke non richiedano troppa luce.

guaranito93 12-03-2009 20:26

Ho visto tanti acquari in cui non hanno avuto problemi queste piante, e la luce di questi acquari era di oltre 0.5w/l.......... Poi queste sono piante forti e non penso che avranno tanti problemi.

in ogni caso per ora penso che ci vorrà tempo anzikè prendo il 2° impianto........quindi iniziamo con piante ke non richiedano troppa luce.

guaranito93 15-03-2009 12:17

Devo dire che la Bolbitis inizia ad allettarmi, ce la vedrei dietro la roccia forata...... quando riuscirò a trovarla in un negozio la prenderò, per ora non l'ho ancora trovata.

Altre piantine da consigliarmi per il livello "medio" della vasca?

guaranito93 15-03-2009 12:17

Devo dire che la Bolbitis inizia ad allettarmi, ce la vedrei dietro la roccia forata...... quando riuscirò a trovarla in un negozio la prenderò, per ora non l'ho ancora trovata.

Altre piantine da consigliarmi per il livello "medio" della vasca?

onlyreds 15-03-2009 12:39

Quote:

Originariamente inviata da guaranito93

l'unico rischio è che si ricoprano di alghe... di certo non muoiono...

onlyreds 15-03-2009 12:39

Quote:

Originariamente inviata da guaranito93

l'unico rischio è che si ricoprano di alghe... di certo non muoiono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.