AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   5 discus si menano ed occupano tutti la stessa posizione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162638)

Andre#8 10-03-2009 15:34

Drago2shaoline, spesso mangiano anche dopo alcuni minuti andando a prenderselo sul fondo! L'importante è darne poco alla volta per non rischiare di inquinare...
Comunque quando avevo il filtro interno anche i miei si andavano a nascondere li sotto! Si vede che si sentono al sicuro, anche se non c'è spazio per tutti...
Comunque secondo me hanno ancora bisogno di tempo.

Andre#8 10-03-2009 15:34

Drago2shaoline, spesso mangiano anche dopo alcuni minuti andando a prenderselo sul fondo! L'importante è darne poco alla volta per non rischiare di inquinare...
Comunque quando avevo il filtro interno anche i miei si andavano a nascondere li sotto! Si vede che si sentono al sicuro, anche se non c'è spazio per tutti...
Comunque secondo me hanno ancora bisogno di tempo.

Puffo 10-03-2009 16:44

scusa ma quando gli dai il cibo quelli che mangiano escono da sotto al filtro..mentre altri staranno immobili prova a fargli avvicinare il cibo...ok?
due granelli..non dargliene tanto.

Puffo 10-03-2009 16:44

scusa ma quando gli dai il cibo quelli che mangiano escono da sotto al filtro..mentre altri staranno immobili prova a fargli avvicinare il cibo...ok?
due granelli..non dargliene tanto.

Drago2shaoline 10-03-2009 17:32

OGGI COSA INCREDIBILE....cercavo di capire dove inserire il filtro esterno ed allora ho spento la pompa....son andato i ncucina e ritornando dopo pochi minuti...a pompa spenta eran usciti tutti e 5 e per la prima volta eran dall'altra parte della vasca...bohhh è troppo strano.... -04 -04

Drago2shaoline 10-03-2009 17:32

OGGI COSA INCREDIBILE....cercavo di capire dove inserire il filtro esterno ed allora ho spento la pompa....son andato i ncucina e ritornando dopo pochi minuti...a pompa spenta eran usciti tutti e 5 e per la prima volta eran dall'altra parte della vasca...bohhh è troppo strano.... -04 -04

Trevy 10-03-2009 18:17

Mi sa che sono infastiditi dalla corrente d'acqua che crea il filtro......

Trevy 10-03-2009 18:17

Mi sa che sono infastiditi dalla corrente d'acqua che crea il filtro......

Drago2shaoline 10-03-2009 18:27

e cosa potrei fare??? io presto passo a quello esterno..quindi tolgo anche il filtro dive si nascondono.. #13

Drago2shaoline 10-03-2009 18:27

e cosa potrei fare??? io presto passo a quello esterno..quindi tolgo anche il filtro dive si nascondono.. #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.