![]() |
bella Wurdy, e poi i wurdini sono uno spettacolo #25 #25
se tu fai pena come fotografo, io sono prpprio un disastro! #23 |
bella Wurdy, e poi i wurdini sono uno spettacolo #25 #25
se tu fai pena come fotografo, io sono prpprio un disastro! #23 |
Bravo ùldi..secondo me è migliorata tanto ma tanto..
Sono convinto che con gli zoanthus abbiamo fatto un ottimo acquisto ;-)..sono sempre in attesa di trovargli un posto.. La plana è stupenda, come la stellata e il briareum. ( :-D ) Ha cambiato davvero faccia secondo me, sono curioso di rivederla dal vivo.. Perchè non ci fai vedere anche una panoramica? |
Bravo ùldi..secondo me è migliorata tanto ma tanto..
Sono convinto che con gli zoanthus abbiamo fatto un ottimo acquisto ;-)..sono sempre in attesa di trovargli un posto.. La plana è stupenda, come la stellata e il briareum. ( :-D ) Ha cambiato davvero faccia secondo me, sono curioso di rivederla dal vivo.. Perchè non ci fai vedere anche una panoramica? |
che gli dai da mangiare al chelmon??? -05 -05
|
che gli dai da mangiare al chelmon??? -05 -05
|
#25 #25 #25 #25 dovesti vedere le foto che faccio io, in confronto tu sei helmunt newton!! #25 :-))
|
#25 #25 #25 #25 dovesti vedere le foto che faccio io, in confronto tu sei helmunt newton!! #25 :-))
|
Il tuo Chelmon,come l'Hepatus,sono animali stupendi...te l'ho sempre detto.
La vasca secondo me è migliorata,ma puoi tirar fuori ancora qualcosa in piu' sui colori degli sps. ;-) |
Il tuo Chelmon,come l'Hepatus,sono animali stupendi...te l'ho sempre detto.
La vasca secondo me è migliorata,ma puoi tirar fuori ancora qualcosa in piu' sui colori degli sps. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |