AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Verniciatura plafo con Lumenark III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162398)

david73 09-03-2009 15:51

s_cocis, allora dici che posso fare a meno anche di dare il fondo?
una cartavetrata però la do l'alluminio è troppo liscio ho paura che la vernice poi si stacchi.
s_cocis, forse Marco Pontanari, si riferisce al fatto che il Lumenark poi si surriscalda e magari la vernice potrebbe creparsi o staccarsi #24

david73 09-03-2009 15:51

s_cocis, allora dici che posso fare a meno anche di dare il fondo?
una cartavetrata però la do l'alluminio è troppo liscio ho paura che la vernice poi si stacchi.
s_cocis, forse Marco Pontanari, si riferisce al fatto che il Lumenark poi si surriscalda e magari la vernice potrebbe creparsi o staccarsi #24

Sandro S. 09-03-2009 15:53

io ne ho fatto a meno, e conosco gente che l'ha fatto come me.

direttamente con lo spray, stai attento solo a non rimanere troppo sulla stessa zona altrimenti ti fa la goccia, meglio più passate.

Sandro S. 09-03-2009 15:53

io ne ho fatto a meno, e conosco gente che l'ha fatto come me.

direttamente con lo spray, stai attento solo a non rimanere troppo sulla stessa zona altrimenti ti fa la goccia, meglio più passate.

Marco Pontanari 09-03-2009 16:50

Si, intendevo proprio dire (e l'ho anche scritto) che le HQI scaldano molto di più delle T5 e, di conseguenza, ti può capitare che la vernice si crepi (e che puzzi, hai presente la nuova pubblicità della Fiat? Potresti aggiungerci il borotalco).
Non serve che tu carteggi, pulisci bene il tutto e, come ti abbiamo segnalato "spruzza" con parsimonia.

Marco Pontanari 09-03-2009 16:50

Si, intendevo proprio dire (e l'ho anche scritto) che le HQI scaldano molto di più delle T5 e, di conseguenza, ti può capitare che la vernice si crepi (e che puzzi, hai presente la nuova pubblicità della Fiat? Potresti aggiungerci il borotalco).
Non serve che tu carteggi, pulisci bene il tutto e, come ti abbiamo segnalato "spruzza" con parsimonia.

clemente 09-03-2009 18:04

Io me lo farei sempre verniciare,tra bomboletta sprai acetone tempo ecc ecc spenderai 10€ con il doppio hai una verniciatura a polvere che è praticamente eterna

clemente 09-03-2009 18:04

Io me lo farei sempre verniciare,tra bomboletta sprai acetone tempo ecc ecc spenderai 10€ con il doppio hai una verniciatura a polvere che è praticamente eterna

Sandro S. 09-03-2009 20:56

clemente, in che negozio li fanno ?

Sandro S. 09-03-2009 20:56

clemente, in che negozio li fanno ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.