![]() |
non è ancora guarito, ma ha fatto un bel passo avanti
|
non è ancora guarito, ma ha fatto un bel passo avanti
|
Guarda domani come sta, se vedi che la micosi riprende, fagli un altro bagno di sale come ho detto prima! ;-)
|
Guarda domani come sta, se vedi che la micosi riprende, fagli un altro bagno di sale come ho detto prima! ;-)
|
Ne deduco quindi che il sera mycowert non serve ad un tubo? là dove non ha avuto successo un farmaco lo ha fatto del sale? #24
|
Ne deduco quindi che il sera mycowert non serve ad un tubo? là dove non ha avuto successo un farmaco lo ha fatto del sale? #24
|
Esatto, però mi sa che si tratta del mio Sera Mycowert perchè scade mese prossimo e anche i negozianti non penso che si siano preoccupati di conservarlo al fresco e al buio ma con quel caldo infernale e le luci accecanti -04
Comunque il sale ha avuto un buon esito. |
Esatto, però mi sa che si tratta del mio Sera Mycowert perchè scade mese prossimo e anche i negozianti non penso che si siano preoccupati di conservarlo al fresco e al buio ma con quel caldo infernale e le luci accecanti -04
Comunque il sale ha avuto un buon esito. |
Ecco la foto, scusate se non è di buona qualità ma con sto pesce rosso è difficile fare una foto decente............ http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_538.jpg
|
Ecco la foto, scusate se non è di buona qualità ma con sto pesce rosso è difficile fare una foto decente............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |