AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ho sbagliato tutto...aiutatemi||| (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162316)

gianfranco costa 07-03-2009 23:39

mi sono scordato i valori...allora per il betta vai su un ph neutro o leggerissimamente acido....e una durezza media...

per la vasca sudamericana (se decidi per i neon!!!!ehehe)...vai su un acqua acida...ph intorno al 6 e durezza bassa!!!...comuqnue te decidi che poi per come far a rrivare i valori da quelli che hai ora (quali sono!!?!?!?!?!) a quelli che dovrestia vere ti aiutiamo noi!!!

ciao

gianfranco costa 07-03-2009 23:39

mi sono scordato i valori...allora per il betta vai su un ph neutro o leggerissimamente acido....e una durezza media...

per la vasca sudamericana (se decidi per i neon!!!!ehehe)...vai su un acqua acida...ph intorno al 6 e durezza bassa!!!...comuqnue te decidi che poi per come far a rrivare i valori da quelli che hai ora (quali sono!!?!?!?!?!) a quelli che dovrestia vere ti aiutiamo noi!!!

ciao

hyolo 08-03-2009 04:56

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco costa
piscina, prima di tutto ti tranquillizzo...qui nessuno esagera!!!eheheheh...siamo tutti appassionati con tanta vogli adi trasmettere la passione pura agli altri...e quindi di apprendere da quelli che ne sanno piu di noi....e far capire qualcosa a quelli che ne sanno meno!!!questo è lo spirito di ciascun utente di questo forum.....

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

hyolo 08-03-2009 04:56

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco costa
piscina, prima di tutto ti tranquillizzo...qui nessuno esagera!!!eheheheh...siamo tutti appassionati con tanta vogli adi trasmettere la passione pura agli altri...e quindi di apprendere da quelli che ne sanno piu di noi....e far capire qualcosa a quelli che ne sanno meno!!!questo è lo spirito di ciascun utente di questo forum.....

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

miccoli 08-03-2009 09:00

Quote:

se consideri che devi dare almeno un litro d'acqua per ogni centimetro di pesci...beh,fatti i tuoi conti!
vorrei sfatare questo mito
questa relazione non è assolutamente attendibile,altrimenti in 100 lt potresti mettere una carpa da un metro :-D

miccoli 08-03-2009 09:00

Quote:

se consideri che devi dare almeno un litro d'acqua per ogni centimetro di pesci...beh,fatti i tuoi conti!
vorrei sfatare questo mito
questa relazione non è assolutamente attendibile,altrimenti in 100 lt potresti mettere una carpa da un metro :-D

Andreworl 08-03-2009 13:02

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
,5 o 6 corydoras (tutti della stessa specie) e 3 o 4 otocinclus.

perchè i cory devo essere della stessa specie?
io ce ne ho 2 panda e 2 anaeus..

Andreworl 08-03-2009 13:02

Quote:

Oscar_bart 08-03-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Andreworl
Quote:

altrimenti non fanno gruppo e 4 sono comunque pochi #36#

Oscar_bart 08-03-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Andreworl
Quote:

altrimenti non fanno gruppo e 4 sono comunque pochi #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.