![]() |
Non appena si accenderanno le HQI monterò l' obiettivo per macrofotografia.
|
Non appena si accenderanno le HQI monterò l' obiettivo per macrofotografia.
|
:D ciao, come va? guarda che la digitata è sempre a tua disposizione se vuoi! :)
|
:D ciao, come va? guarda che la digitata è sempre a tua disposizione se vuoi! :)
|
anzi, oggi sei a casa? che forse passo dalle tue parti e potrei portartela...
|
anzi, oggi sei a casa? che forse passo dalle tue parti e potrei portartela...
|
Quote:
Eccome se la voglio -11 purtroppo il venerdì tornando da Merano mi devo fermare sempre in ufficio per fare il punto settimanale con i miei soci, quando ho letto il tuo post ti ho chiamato ma ormai era troppo tardi, comunque tienimi da parte una talea vedrò di passare da te la prossima settimana in quanto venerdì 13 dovrei riuscire a liberarmi da ogni impegno in mattinata. |
Quote:
Eccome se la voglio -11 purtroppo il venerdì tornando da Merano mi devo fermare sempre in ufficio per fare il punto settimanale con i miei soci, quando ho letto il tuo post ti ho chiamato ma ormai era troppo tardi, comunque tienimi da parte una talea vedrò di passare da te la prossima settimana in quanto venerdì 13 dovrei riuscire a liberarmi da ogni impegno in mattinata. |
vediamo se questa foto è migliore. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ficare_736.jpg
|
vediamo se questa foto è migliore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |