AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   alcune foto a sei mesi dalla ripartenza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162293)

Auran 07-03-2009 18:18

molto bella.

La foliosa al centro non pensi ti possa creare problemi quando comincierà a crescere?
In quella posizione non la vedo bene... #24

Auran 07-03-2009 18:18

molto bella.

La foliosa al centro non pensi ti possa creare problemi quando comincierà a crescere?
In quella posizione non la vedo bene... #24

daniele buttolo 07-03-2009 19:39

andreaross, complimenti ! che bulbo usavi sulla sfliligoi ? ;-)

daniele buttolo 07-03-2009 19:39

andreaross, complimenti ! che bulbo usavi sulla sfliligoi ? ;-)

cicala 07-03-2009 19:42

andreaross, vasca moltoooo bella , sono molto curioso anche perche come dim potrebbe essere la mia prossima , per favore mi dici da quanto hai i t5 e che tubi monti , e se ti illuminano abbastanza il fondo , con cosa alimenti ? e cosa integri grazie

cicala 07-03-2009 19:42

andreaross, vasca moltoooo bella , sono molto curioso anche perche come dim potrebbe essere la mia prossima , per favore mi dici da quanto hai i t5 e che tubi monti , e se ti illuminano abbastanza il fondo , con cosa alimenti ? e cosa integri grazie

andreaross 07-03-2009 22:50

grazie per i complimenti :-)
Auran, la foliosa in effetti potrebbe darmi problemi anche perchè ultimamente ha cominciato a crescere in maniera decisa...per ora non ho il coraggio di spostarla, ma so che lo dovrò fare...
daniele buttolo, sulla sfiligoi usavo blv 10000k che da 400w e con ferromagnetici fa una bella luce piuttosto bianca.
cicala, i t5 li ho messi da una settimana, ho preso la plafo da un'utente del forum ci sono 2 ati blu plus e 6 spezial. la luce sul fondo ne fa, sicuramente ho più copertura rispetto a prima anche se non posso dirti come reagiranno gli animali, qualcosa al centro probabilmente perderò ..
in questo momento stò integrando solo il magnesio, come alimentazione uso prodotti elos svc omega e proskimmer e kent

andreaross 07-03-2009 22:50

grazie per i complimenti :-)
Auran, la foliosa in effetti potrebbe darmi problemi anche perchè ultimamente ha cominciato a crescere in maniera decisa...per ora non ho il coraggio di spostarla, ma so che lo dovrò fare...
daniele buttolo, sulla sfiligoi usavo blv 10000k che da 400w e con ferromagnetici fa una bella luce piuttosto bianca.
cicala, i t5 li ho messi da una settimana, ho preso la plafo da un'utente del forum ci sono 2 ati blu plus e 6 spezial. la luce sul fondo ne fa, sicuramente ho più copertura rispetto a prima anche se non posso dirti come reagiranno gli animali, qualcosa al centro probabilmente perderò ..
in questo momento stò integrando solo il magnesio, come alimentazione uso prodotti elos svc omega e proskimmer e kent

dibifrank 07-03-2009 23:30

bellissima, ottima disposizione dei coralli bravo

dibifrank 07-03-2009 23:30

bellissima, ottima disposizione dei coralli bravo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.