AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ad Oggi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162282)

mestesso 07-03-2009 18:11

bello,trovo,perņ,poco naturale la disposizione delle rocce,magari ne avrei usato un solo tipo#24

mestesso 07-03-2009 18:11

bello,trovo,perņ,poco naturale la disposizione delle rocce,magari ne avrei usato un solo tipo#24

tu154 07-03-2009 19:36

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da winston
Piace anche a me,complimenti!!!
Perņ forse caca e scalari,durante il periodo riproduttivi stanno un po' strettini,in quanto diventeranno davvero molto aggressivi...Fai attenzione a questo!!!
Ultima cosa:secondo me uno sfondo nero farebbe risaltare maggiormente i colori delle piante...che dici?

Vedremo, per ora gli Scalari sono ancora piccoli, un paio ovviamente dovranno lasciare la vasca al momento opportuno, sfondo nero...? Non'č una cattiva idea.... -05

tu154 07-03-2009 19:36

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da winston
Piace anche a me,complimenti!!!
Perņ forse caca e scalari,durante il periodo riproduttivi stanno un po' strettini,in quanto diventeranno davvero molto aggressivi...Fai attenzione a questo!!!
Ultima cosa:secondo me uno sfondo nero farebbe risaltare maggiormente i colori delle piante...che dici?

Vedremo, per ora gli Scalari sono ancora piccoli, un paio ovviamente dovranno lasciare la vasca al momento opportuno, sfondo nero...? Non'č una cattiva idea.... -05

tu154 07-03-2009 19:38

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da mestesso

In effetti ero partito cosi, ma poi aggiungi questo, aggiungi quest'altro.... -28d#
L'anfora per ora č la casa di uno dei Sidthumki, io l'avevo messa per i Caca.... #19

tu154 07-03-2009 19:38

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da mestesso

In effetti ero partito cosi, ma poi aggiungi questo, aggiungi quest'altro.... -28d#
L'anfora per ora č la casa di uno dei Sidthumki, io l'avevo messa per i Caca.... #19

mestesso 08-03-2009 00:30

Quote:

In effetti ero partito cosi, ma poi aggiungi questo, aggiungi quest'altro
ti capisco perfettamente,io prima compro una piantina.la pianto,mi rendo conto che stona e la tolgo :-D #23

mestesso 08-03-2009 00:30

Quote:

In effetti ero partito cosi, ma poi aggiungi questo, aggiungi quest'altro
ti capisco perfettamente,io prima compro una piantina.la pianto,mi rendo conto che stona e la tolgo :-D #23

EL DIABLO 08-03-2009 18:16

Via subito l'anforetta stona molto nel contesto!!!!!!

EL DIABLO 08-03-2009 18:16

Via subito l'anforetta stona molto nel contesto!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.