AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Mio acquario... Che ve ne pare?? Come posso migliorarlo?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162229)

Fujakka 07-03-2009 11:46

te lo avevo detto...metti la porosa di tiglio!! :-D :-D :-D
compra le ventosette e vedi che nn ti galleggia!

Fujakka 07-03-2009 11:46

te lo avevo detto...metti la porosa di tiglio!! :-D :-D :-D
compra le ventosette e vedi che nn ti galleggia!

orleon 07-03-2009 12:20

Si purtroppo non ero riuscito a mettere quella di tiglio xke senza ventose galleggiava xD Detto bene Fuji :P

Io avevo intenzione di mettere magari due di quei legni ramificati in diagonale e farli partire uno dall'angolo di sinistra, uno dall'angolo di distra e una bella pietra al centro... e di mettere del muschio sui tronchi e mettere una anubias all'inizio di un tronco e una cripto all'inizio dell'altro tronco... che ne dite??

Per la co2 in tecnica dolce ho un topic per scegliere impianto co2... se mi volete aiutare :P

orleon 07-03-2009 12:20

Si purtroppo non ero riuscito a mettere quella di tiglio xke senza ventose galleggiava xD Detto bene Fuji :P

Io avevo intenzione di mettere magari due di quei legni ramificati in diagonale e farli partire uno dall'angolo di sinistra, uno dall'angolo di distra e una bella pietra al centro... e di mettere del muschio sui tronchi e mettere una anubias all'inizio di un tronco e una cripto all'inizio dell'altro tronco... che ne dite??

Per la co2 in tecnica dolce ho un topic per scegliere impianto co2... se mi volete aiutare :P

orleon 07-03-2009 19:50

Up

orleon 07-03-2009 19:50

Up

orleon 08-03-2009 13:03

orleon 08-03-2009 13:03

Gianka 08-03-2009 13:14

Quote:

fallo cosi vedi e vediamo come stà...se la cosa non ti convince puoi sempre modificarla...senza vederlo è abbastanza difficile

Gianka 08-03-2009 13:14

Quote:

fallo cosi vedi e vediamo come stà...se la cosa non ti convince puoi sempre modificarla...senza vederlo è abbastanza difficile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.