AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Viaggio in treno con pesci.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162157)

popeye 06-03-2009 15:37

Quote:

Originariamente inviata da dottore
grazie hyolo..sei il mio consigliere personale..
meglio frigo però perchè ce l'ho..il contenitore dovrei comprarmi troppo gelato.. :-D

Ciao dottore,
un viaggio di qualche oretta non dovrebbe essere un problema, purche' i pesci vengano sigillati in un sacchetto contenente ossigeno.
L'importante e' che non subiscano sbalzi di temperatura, quindi ti suggerirei di mettere nella borsa frigo un paio di bottiglie d'acqua tiepida, in modo da riscaldarla leggermente per conservare meglio la temperatura iniziale dei pesci!

Anch'io finiro' per andarli a prendere chissa' dove, gli apistogramma...dalle mie parti non ne ho mai visto uno!

popeye 06-03-2009 15:37

Quote:

meglio frigo però perchè ce l'ho..il contenitore dovrei comprarmi troppo gelato.. :-D

Ciao dottore,
un viaggio di qualche oretta non dovrebbe essere un problema, purche' i pesci vengano sigillati in un sacchetto contenente ossigeno.
L'importante e' che non subiscano sbalzi di temperatura, quindi ti suggerirei di mettere nella borsa frigo un paio di bottiglie d'acqua tiepida, in modo da riscaldarla leggermente per conservare meglio la temperatura iniziale dei pesci!

Anch'io finiro' per andarli a prendere chissa' dove, gli apistogramma...dalle mie parti non ne ho mai visto uno!

hyolo 06-03-2009 15:41

Quote:

#12 #12
Quote:

:-D :-D :-D
io me lo sono fatto dare in negozio,ma per sfondarmi di gelato,la scusa non è malaccio :-D :-D

hyolo 06-03-2009 15:41

Quote:

#12 #12
Quote:

:-D :-D :-D
io me lo sono fatto dare in negozio,ma per sfondarmi di gelato,la scusa non è malaccio :-D :-D

|GIAK| 06-03-2009 15:45

dottore, secondo me non dovrebbero esserci problemi, utilizzando il frigo non avrai sbalzi di temperatura ;-)

|GIAK| 06-03-2009 15:45

dottore, secondo me non dovrebbero esserci problemi, utilizzando il frigo non avrai sbalzi di temperatura ;-)

dottore 06-03-2009 15:57

ok..grazie a tutti..ora vado e speriamo.. #19

dottore 06-03-2009 15:57

ok..grazie a tutti..ora vado e speriamo.. #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.