AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Finalmente eccolo allestito... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162067)

MatteoS86 05-03-2009 20:47

Complimenti fra!!
Le foto non rendono giustizia..dal vivo vi posso assicurare che è tutta un altra cosa!! #36#

..anche se puoi svelarlo chi è stato il tuo complice nell allestire la rocciata.. :-))

p.s. deciditi di comprarti una macchinetta fotografica come si deve!! :-D

MatteoS86 05-03-2009 20:47

Complimenti fra!!
Le foto non rendono giustizia..dal vivo vi posso assicurare che è tutta un altra cosa!! #36#

..anche se puoi svelarlo chi è stato il tuo complice nell allestire la rocciata.. :-))

p.s. deciditi di comprarti una macchinetta fotografica come si deve!! :-D

dibifrank 05-03-2009 23:08

rocciata molto bella e originale

dibifrank 05-03-2009 23:08

rocciata molto bella e originale

eddy84 05-03-2009 23:35

bella bravo #25 #25 #25 #25

eddy84 05-03-2009 23:35

bella bravo #25 #25 #25 #25

Frangek 06-03-2009 00:53

grazie a tutti per i complimenti,anche se devo dire che il principale artefice della rocciata è stato MatteoS86...cioè lui disponeva e io giudicavo! :-D
Alessandro Falco,grazie tante anche a te...so di averti stressato all'infinito :-)) spero almeno sia servito a qualcosa.Cercherò di frenare al massimo la fretta,spero solo di riuscirci...la voglia è tanta,troppa!
Quando vuoi passa che mi dai un pò di dritte.
Cosa mi consigliate per la regolazione dello schiumatoio?Durante la maturazione faccio schiumare abbastanza bagnato?!?

Frangek 06-03-2009 00:53

grazie a tutti per i complimenti,anche se devo dire che il principale artefice della rocciata è stato MatteoS86...cioè lui disponeva e io giudicavo! :-D
Alessandro Falco,grazie tante anche a te...so di averti stressato all'infinito :-)) spero almeno sia servito a qualcosa.Cercherò di frenare al massimo la fretta,spero solo di riuscirci...la voglia è tanta,troppa!
Quando vuoi passa che mi dai un pò di dritte.
Cosa mi consigliate per la regolazione dello schiumatoio?Durante la maturazione faccio schiumare abbastanza bagnato?!?

salvicu77 06-03-2009 08:34

Quote:

secondo me..asssolutamente si!!!!!!!già gli HS schiumano bagnato..tu regola con schiumazione umida..senza tuttavia farti allagare il bicchiere in 2 ore.
Complimentoni x la vasca...attrezzatura decisamente ben dimensionata..rocciata ineccepibile...si vede che hai voglia e motivazioni che fanno sperare solo in una bellissima avventura!!!!!!!!!
P.S. La vasca +sump+mobiledove l'hai acquistata???da ACQURIUM CONCEPT???sono uguali ai miei!!!!!!
In bocca al lupo!!

salvicu77 06-03-2009 08:34

Quote:

secondo me..asssolutamente si!!!!!!!già gli HS schiumano bagnato..tu regola con schiumazione umida..senza tuttavia farti allagare il bicchiere in 2 ore.
Complimentoni x la vasca...attrezzatura decisamente ben dimensionata..rocciata ineccepibile...si vede che hai voglia e motivazioni che fanno sperare solo in una bellissima avventura!!!!!!!!!
P.S. La vasca +sump+mobiledove l'hai acquistata???da ACQURIUM CONCEPT???sono uguali ai miei!!!!!!
In bocca al lupo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.