AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   spessore vetro vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162035)

|GIAK| 05-03-2009 19:04

CIOCIARO 100%, puoi mettere altro al posto dei pesci rossi... ;-)

|GIAK| 05-03-2009 19:04

CIOCIARO 100%, puoi mettere altro al posto dei pesci rossi... ;-)

CIOCIARO 100% 05-03-2009 22:15

|GIAK|, non voglio mettere nè illuminazione nè termoriscaldatore ecco perchè ho scelto i rossi...che poi sono anche simpaticissimi!!!
metterò dentro solo il filtro, una bella radice, un paio di cm di fondo nero e aeratore d'estate!

CIOCIARO 100% 05-03-2009 22:15

|GIAK|, non voglio mettere nè illuminazione nè termoriscaldatore ecco perchè ho scelto i rossi...che poi sono anche simpaticissimi!!!
metterò dentro solo il filtro, una bella radice, un paio di cm di fondo nero e aeratore d'estate!

|GIAK| 06-03-2009 00:40

CIOCIARO 100%, l'aeratore perchè solo d'estate?? #24 visto che non metterai piante, devi metterlo sempre! ;-)

cmq personalmente eviterei i rossi, si fanno troppo grandi, se la temperatura non scende troppo (visto che cmq in casa non è che ci sia tutto sto freddo) puoi orientarti su qualcosa di diverso #24

personalmente io la vaschetta la metterei da qualche altra parte #13

|GIAK| 06-03-2009 00:40

CIOCIARO 100%, l'aeratore perchè solo d'estate?? #24 visto che non metterai piante, devi metterlo sempre! ;-)

cmq personalmente eviterei i rossi, si fanno troppo grandi, se la temperatura non scende troppo (visto che cmq in casa non è che ci sia tutto sto freddo) puoi orientarti su qualcosa di diverso #24

CIOCIARO 100% 06-03-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

straquoto!!! infatti una bella "vaschetta" (quella del profilo) sta in un'altra parte!!! :-) :-) :-)
dici che potrei mettere altro anche senza illuminazione (e quindi piante) e termoriscaldatore? cosa ad esempio?

CIOCIARO 100% 06-03-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

straquoto!!! infatti una bella "vaschetta" (quella del profilo) sta in un'altra parte!!! :-) :-) :-)
dici che potrei mettere altro anche senza illuminazione (e quindi piante) e termoriscaldatore? cosa ad esempio?

bettina s. 06-03-2009 11:36

Quote:

purtroppo le misure sono obbligate...è una nicchia vicino la vasca da bagno!
Caspita! io minaccio sempre mio marito di mettere una vasca anche in bagno! :-D
Posti una foto della nicchia che sono curiosa?
Data la mia situazione (tre pargoli e un cane scatenati) credo che se dovessi mettere una vasca accanto alla vasca, troverei ben presto i pesci che fanno bolle di sapone...
Dici che non inserirai né illuminazione né riscaldatore, presumo per non mettere prese vicino alla vasca, ma con il filtro e l'areatore come farai?

bettina s. 06-03-2009 11:36

Quote:

purtroppo le misure sono obbligate...è una nicchia vicino la vasca da bagno!
Caspita! io minaccio sempre mio marito di mettere una vasca anche in bagno! :-D
Posti una foto della nicchia che sono curiosa?
Data la mia situazione (tre pargoli e un cane scatenati) credo che se dovessi mettere una vasca accanto alla vasca, troverei ben presto i pesci che fanno bolle di sapone...
Dici che non inserirai né illuminazione né riscaldatore, presumo per non mettere prese vicino alla vasca, ma con il filtro e l'areatore come farai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.