AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Macroalghe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=64)
-   -   battaglia persa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161957)

zucchen 05-03-2009 00:01

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
sanza, puoi provare a metterne dei pezzetti in una vaschetta separata con valori buoni come la principale ma con calcio , e magnesio bassissimi....sopratutto il magnesio x vedere come si comporta

basso quanto?il sale che uso ha 420 ca mg 1100

zucchen 05-03-2009 00:01

Quote:

sanza, puoi provare a metterne dei pezzetti in una vaschetta separata con valori buoni come la principale ma con calcio , e magnesio bassissimi....sopratutto il magnesio x vedere come si comporta

basso quanto?il sale che uso ha 420 ca mg 1100

ALGRANATI 05-03-2009 00:04

sanza, lasciala dentro fino a che non si ciuccia il magnesio....quando vedi che schiatta sbiancando misuri i valori

ALGRANATI 05-03-2009 00:04

sanza, lasciala dentro fino a che non si ciuccia il magnesio....quando vedi che schiatta sbiancando misuri i valori

zucchen 05-03-2009 00:11

Quote:

non saprei dove metterla.... provo a organizzarmi.
pero anche se schiatta mica posso far scendere il mg di brutto in vasca

zucchen 05-03-2009 00:11

Quote:

non saprei dove metterla.... provo a organizzarmi.
pero anche se schiatta mica posso far scendere il mg di brutto in vasca

ALGRANATI 05-03-2009 00:12

sanza, lo so ed è per quello che voglio capire a quanto inizia a soffrire.....magari basta poco

ALGRANATI 05-03-2009 00:12

sanza, lo so ed è per quello che voglio capire a quanto inizia a soffrire.....magari basta poco

zucchen 05-03-2009 00:18

Quote:

c ho una minivaschetta con skimmerino che fa tante bollicine..domani provo ad acchittarlo :-))
ce provavo a fa i rotiferi non ce so mai riuscito -04

zucchen 05-03-2009 00:18

Quote:

c ho una minivaschetta con skimmerino che fa tante bollicine..domani provo ad acchittarlo :-))
ce provavo a fa i rotiferi non ce so mai riuscito -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.