![]() |
Quote:
link del sito, please! |
|
Contaci rama che ti postano il sito dei produttori.... :-D
|
e quello che ho messo io cosa sarebbe?
|
:-D :-D :-D |
Sono proprio quelle che abbiamo vista al MACNA.
Potenza circa 12.000 litri/h funzionano a 24volt e non necessitano nessun foro sul vetro. Si possono posizionare praticamente dappertutto , un giorno sul fondo, un giorno a metà , un giorno in superficie. Con un accessorio della ICECAP funzionano anche a batteria in caso di salto di corrente. Non sono orientabili , ma la conformazione della bocca di uscita permette un bel flusso in tante direzioni. Un altro vantaggio è che non contribuisce al riscaldameto dell'acqua in quanto il rotore è all'esterno. E' allo studio un controller " tipo Tunze" per completare le funzioni. Unico svantaggio è il calore del rotore che non è smaltito bene rimanendo all'esterno; scalda veramente tanto. Ciao |
Sono spaziali !
Che idea ! ...davvero niente male ! Sembrerebbe una super evoluzione delle stream....le hanno copiate tutti....ma erano sempre brutte copie....beh almeno questi hanno avuto una idea in più....e davvero niente male ! |
Che belleee...... -11
|
fantastiche
|
Quote:
Non ho visto alle copie delle Stream... Certo che queste sono molto particolari... roba per palati fini. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |