AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Kau arrivati...con un po' di ritardo. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161861)

Wurdy 05-03-2009 09:21

Stanotte ha il papi kau ha finito il suo lavoro (e io il mio ) e ha rilasciato altri 13 baby (34° giorno di incubazione) ...

Totale raccolti 23 +1 che , poverino , morirà certamente a brevissimo essendo nato senza occhi e senza mandibola :-(

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Wurdy, tu sei il mio eroe :-)) ;-)

Basta che non tu non voglia diventare la mia principessa :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da COCO
Wurdy la sparo: che abbiano aspettato la luna crescente???
comunque complimenti davvero. ;-)

Bho..non credo...sulla mi vasca è luna piena tutte le notti :-))

Wurdy 05-03-2009 09:21

Stanotte ha il papi kau ha finito il suo lavoro (e io il mio ) e ha rilasciato altri 13 baby (34° giorno di incubazione) ...

Totale raccolti 23 +1 che , poverino , morirà certamente a brevissimo essendo nato senza occhi e senza mandibola :-(

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Wurdy, tu sei il mio eroe :-)) ;-)

Basta che non tu non voglia diventare la mia principessa :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da COCO
Wurdy la sparo: che abbiano aspettato la luna crescente???
comunque complimenti davvero. ;-)

Bho..non credo...sulla mi vasca è luna piena tutte le notti :-))

Alessandro Falco 05-03-2009 13:58

eh ma le lune i pesci le percepiscono anche con la diversa pressione sulla terra, secondo me sono fattori molto interessanti...
anche le donne si partoriscono con la luna piena, ma non stanno mica in riva al mare :-D

comunque complimenti per l'ennesima paternità #36#

Alessandro Falco 05-03-2009 13:58

eh ma le lune i pesci le percepiscono anche con la diversa pressione sulla terra, secondo me sono fattori molto interessanti...
anche le donne si partoriscono con la luna piena, ma non stanno mica in riva al mare :-D

comunque complimenti per l'ennesima paternità #36#

Wurdy 05-03-2009 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
eh ma le lune i pesci le percepiscono anche con la diversa pressione sulla terra

Alessandro Falco, avevo intuito che COCO, si riferisse a quello , ma mi sono sentito di escluderlo anche perchè da maggio a ottobre ha sfornato con una regolarità impressionante ogni 45 gg ...quindi niente a che vedere col ciclo lunare... IMHO

Wurdy 05-03-2009 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
eh ma le lune i pesci le percepiscono anche con la diversa pressione sulla terra

Alessandro Falco, avevo intuito che COCO, si riferisse a quello , ma mi sono sentito di escluderlo anche perchè da maggio a ottobre ha sfornato con una regolarità impressionante ogni 45 gg ...quindi niente a che vedere col ciclo lunare... IMHO

Alessandro Falco 05-03-2009 14:14

Si si.. era un pensiero mio... ma quindi era da ottobre che non copulavano? :-))

Alessandro Falco 05-03-2009 14:14

Si si.. era un pensiero mio... ma quindi era da ottobre che non copulavano? :-))

Wurdy 05-03-2009 14:18

Alessandro Falco, non esattamente...da ottobre ad oggi hanno fatto altre riproduzioni ma non sono stati più degli orologi...nel senso hanno fatto un covata dopo 2 mesi e un'altra l'hanno proprio saltata. Io sono portato a credere che l'effetto temperatura , per quanto modesta sia la differenza in una vasca riscaldata, un po' ne risentano.

Wurdy 05-03-2009 14:18

Alessandro Falco, non esattamente...da ottobre ad oggi hanno fatto altre riproduzioni ma non sono stati più degli orologi...nel senso hanno fatto un covata dopo 2 mesi e un'altra l'hanno proprio saltata. Io sono portato a credere che l'effetto temperatura , per quanto modesta sia la differenza in una vasca riscaldata, un po' ne risentano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.