![]() |
....Ormai sono quasi 2 anni che il botia è da solo....quando l'ho preso era piccino piccino...ora è belo cresciuto ed è troppo grosso per mettergli un altro botia insieme....se solo si facesse prendere #19 #19
Comunque i cory sono 2 Sterbay e 1 Haraldstautzi #24 |
....Ormai sono quasi 2 anni che il botia è da solo....quando l'ho preso era piccino piccino...ora è belo cresciuto ed è troppo grosso per mettergli un altro botia insieme....se solo si facesse prendere #19 #19
Comunque i cory sono 2 Sterbay e 1 Haraldstautzi #24 |
Quote:
|
Quote:
|
hyolo, stavo per scrivere la stessa cosa! -ROTFL-
sara09, quoto quanto già detto: andare d'accordo non vuol dire fare branco ;-) Ad ogni modo non li conosco questi haraldstautzi...hai qualche link per vederli? #24 |
hyolo, stavo per scrivere la stessa cosa! -ROTFL-
sara09, quoto quanto già detto: andare d'accordo non vuol dire fare branco ;-) Ad ogni modo non li conosco questi haraldstautzi...hai qualche link per vederli? #24 |
...in rete ho trovato di peggio... in un sito di cui non posso fare il nome lo definiscono "pesce spazzino puntato e rigato" -05 -05 -05
|
...in rete ho trovato di peggio... in un sito di cui non posso fare il nome lo definiscono "pesce spazzino puntato e rigato" -05 -05 -05
|
:-)) ...Provo a postare una fotina.....Giuro mi sono impegnata al massimo....ho usato il cavaletto e per tenere in alto la macchina il seggiolone di mia figlia #17 #17Ecco uno dei due Cory...Ha le pinnette gialline!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...-03#09_128.jpg
|
:-)) ...Provo a postare una fotina.....Giuro mi sono impegnata al massimo....ho usato il cavaletto e per tenere in alto la macchina il seggiolone di mia figlia #17 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |