AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   ada acqua soil amazzonia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161711)

balocco 03-03-2009 17:51

Insomma hai comperato la ferrari senza avere la patente.... portresti facilmente finire contro un muro

balocco 03-03-2009 17:51

Insomma hai comperato la ferrari senza avere la patente.... portresti facilmente finire contro un muro

fefe86vi 03-03-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da balocco

questo sarebbe un consiglio.... pensavo il forum servissse per aiutare....

grazie.

fefe86vi 03-03-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da balocco

questo sarebbe un consiglio.... pensavo il forum servissse per aiutare....

grazie.

massimo crespi 04-03-2009 08:55

Quote:

Originariamente inviata da massimo crespi
io problemi di nebbia non ne ho mai avuti.
di dove sei, dove hai acquistato il materiale?

mettere della ghiaia normale potrebbe essere utile per i primi 10 giorni. poi si mischia il tutto e sei messo come prima.
la tua terra è quella marrone scuro quasi nera?
io ho avuto un problema(in un acquario di un amico) del genere con la terra rossastra. però l'effetto di sciogliersi e creare nebbia è uscito dopo oltre 6 mesi che l'acquario funzionava regolarmente.
mi sembra strano che da nuova si sciolga così.
la mia è ha quasi 2 anni e si sbriciola solo se la schiaccio,ma ci vuole una bella forza.

massimo crespi 04-03-2009 08:55

Quote:

Originariamente inviata da massimo crespi
io problemi di nebbia non ne ho mai avuti.
di dove sei, dove hai acquistato il materiale?

mettere della ghiaia normale potrebbe essere utile per i primi 10 giorni. poi si mischia il tutto e sei messo come prima.
la tua terra è quella marrone scuro quasi nera?
io ho avuto un problema(in un acquario di un amico) del genere con la terra rossastra. però l'effetto di sciogliersi e creare nebbia è uscito dopo oltre 6 mesi che l'acquario funzionava regolarmente.
mi sembra strano che da nuova si sciolga così.
la mia è ha quasi 2 anni e si sbriciola solo se la schiaccio,ma ci vuole una bella forza.

fefe86vi 04-03-2009 10:07

è quella più scusa di tutte.... quella nera... bah ora come ora nn la ricomprerei mai....
tanti soldi ma effetti disastrosi

fefe86vi 04-03-2009 10:07

è quella più scusa di tutte.... quella nera... bah ora come ora nn la ricomprerei mai....

massimo crespi 04-03-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da fefe86vi

io invece la ricomprerei ad occhi chiusi.
ma scusa, il tuo negoziante non sa darti spiegazioni?
io sulla vasca dove ho avuto problemi col negoziante ho risolto tutti i problemi a costo 0 e velocemente.
era lui che faceva da intermediario tra me e la casa produttrice

massimo crespi 04-03-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da fefe86vi

io invece la ricomprerei ad occhi chiusi.
ma scusa, il tuo negoziante non sa darti spiegazioni?
io sulla vasca dove ho avuto problemi col negoziante ho risolto tutti i problemi a costo 0 e velocemente.
era lui che faceva da intermediario tra me e la casa produttrice

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.