![]() |
alebersa,
Quote:
nessuna .......lascialo andare in simbiosi con qualcosa d'altro |
alebersa,
Quote:
nessuna .......lascialo andare in simbiosi con qualcosa d'altro |
grazie algarnati, avevi ragione è entrato in simbiosi con la sinularia, di giorno sta sempre li sopra a dondolare, poi di notte se ne va in giro a banchettare per tutta la vasca. Vi metto una foto.
Già che ci sono ti faccio un'altra domanda: credi che potrebbero esserci problemi con il periclimenes se metto un lysmata Rhynchocinetes in vasca? |
grazie algarnati, avevi ragione è entrato in simbiosi con la sinularia, di giorno sta sempre li sopra a dondolare, poi di notte se ne va in giro a banchettare per tutta la vasca. Vi metto una foto.
Già che ci sono ti faccio un'altra domanda: credi che potrebbero esserci problemi con il periclimenes se metto un lysmata Rhynchocinetes in vasca? |
alebersa, .. io non mi fiderei... il Rhynchocinetes è + veloce e se x disgrazia si incontrano mi sa che "gli fa la festa" ... più che altro x 1 questione di territorialità .. -28d# ..
|
alebersa, .. io non mi fiderei... il Rhynchocinetes è + veloce e se x disgrazia si incontrano mi sa che "gli fa la festa" ... più che altro x 1 questione di territorialità .. -28d# ..
|
quoto illo, .
io ho aspettato di liberarmene prima di inserire i thor. |
quoto illo, .
io ho aspettato di liberarmene prima di inserire i thor. |
attenzione che i rincoglionitos sono cattivi come tutti i lysmata -28d#
|
attenzione che i rincoglionitos sono cattivi come tutti i lysmata -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |