![]() |
leggi su questa tabella la tua concentrazione di CO2.........
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp |
leggi su questa tabella la tua concentrazione di CO2.........
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp |
la tabella ce l'ho anche io..i miei valori sono sempre stati ph 7.5-8 e kh 9...con questa kh chiaramente il ph non può scendere anche erogando più co2 e che io sappia la co2 abbassa solo i valori del ph non della kh...
|
la tabella ce l'ho anche io..i miei valori sono sempre stati ph 7.5-8 e kh 9...con questa kh chiaramente il ph non può scendere anche erogando più co2 e che io sappia la co2 abbassa solo i valori del ph non della kh...
|
il pH lo puoi abbassare, ma ci vorrà molto più CO2..........
tornando al problema concentrazione di co2, che tipo di diffusore hai? |
il pH lo puoi abbassare, ma ci vorrà molto più CO2..........
tornando al problema concentrazione di co2, che tipo di diffusore hai? |
mmm.....tirando le somme? incrociando ph e kh ho co2 bassa la stessa cosa mi dice il tester...l'erogazione è impostata sulle 17#18 bolle al minuto (che per un 40 litri seppur ben piantumato mi sembrano sufficienti leggendo qua e la esperienze di altri utenti con acquari dalle dimensioni simili al mio)..aumento o lascio così?
|
mmm.....tirando le somme? incrociando ph e kh ho co2 bassa la stessa cosa mi dice il tester...l'erogazione è impostata sulle 17#18 bolle al minuto (che per un 40 litri seppur ben piantumato mi sembrano sufficienti leggendo qua e la esperienze di altri utenti con acquari dalle dimensioni simili al mio)..aumento o lascio così?
|
se la vasca è molto piantumata io arriverei fino a 20 bolle al minuto.
che tipo di diffusore hai? |
se la vasca è molto piantumata io arriverei fino a 20 bolle al minuto.
che tipo di diffusore hai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |