AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161576)

Spettro 16-03-2009 15:06

hermes.desy, voi fate tutto in giornata?

Spettro 16-03-2009 15:06

hermes.desy 16-03-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Spettro

Un deja vu.. Si, ti ho risposto nel post precedente :-) Partenza presto da Pisa in mattinata e rientro massimo alle 22:30, viaggio tranquillo la strada è buona, sono astemio e ho il TomTom, quasi sicuramente vi riporto a casa senza problemi.

hermes.desy 16-03-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Spettro

Un deja vu.. Si, ti ho risposto nel post precedente :-) Partenza presto da Pisa in mattinata e rientro massimo alle 22:30, viaggio tranquillo la strada è buona, sono astemio e ho il TomTom, quasi sicuramente vi riporto a casa senza problemi.

gianfranco costa 16-03-2009 16:39

vince...è quel quasi che me mette un po paura!!!ahuahuahuahauh

allora....io domattina ore 6 parto per londra...torno sabato in mattinata...per domenica comuqnue vengo sicuro (anche perche ho gli elizabethae o i baenschi che mi aspettano!!!!!)...ti chiamo sabato pomeriggio per metterci daccordo!!!

ciao!

gianfranco costa 16-03-2009 16:39

vince...è quel quasi che me mette un po paura!!!ahuahuahuahauh

allora....io domattina ore 6 parto per londra...torno sabato in mattinata...per domenica comuqnue vengo sicuro (anche perche ho gli elizabethae o i baenschi che mi aspettano!!!!!)...ti chiamo sabato pomeriggio per metterci daccordo!!!

ciao!

Oscar_bart 16-03-2009 16:45

ragazzi, noto con piacere che il topic è comunque servito.. :-)
io purtroppo, per vari motivi, ho avviato la vasca solo ieri quindi i miei pesciozzi aspetteranno, a questo punto credo che andrò a Le Onde la prima domenica di maggio, se ce la facessi anche di aprile, ma non credo..

mi farebbe comunque piacere trovare qualcuno del forum lì, o se qualcuno volesse aggregarsi per i prossimi mesi, si faccia avanti ;-)

Oscar_bart 16-03-2009 16:45

ragazzi, noto con piacere che il topic è comunque servito.. :-)
io purtroppo, per vari motivi, ho avviato la vasca solo ieri quindi i miei pesciozzi aspetteranno, a questo punto credo che andrò a Le Onde la prima domenica di maggio, se ce la facessi anche di aprile, ma non credo..

mi farebbe comunque piacere trovare qualcuno del forum lì, o se qualcuno volesse aggregarsi per i prossimi mesi, si faccia avanti ;-)

hermes.desy 17-03-2009 00:11

Peccato... Comunque io vado e non comprerò niente, sto chiudendo col dolce (o quasi) però una giornata in compagnia la passo volentieri. Intanto ho prenotato x 2 (io e Gianfranco) ma in macchina c'è posto per altri 5, quindi.... :-))

hermes.desy 17-03-2009 00:11

Peccato... Comunque io vado e non comprerò niente, sto chiudendo col dolce (o quasi) però una giornata in compagnia la passo volentieri. Intanto ho prenotato x 2 (io e Gianfranco) ma in macchina c'è posto per altri 5, quindi.... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.